> > Simone Coccia contro Ilary: “Tutti sanno dei festini"

Simone Coccia contro Ilary: “Tutti sanno dei festini"

Ilary Blasi e Simone Coccia

Simone Coccia Colaiuta era già intervenuto in difesa di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: ora torna all'attacco con nuove rivelazioni

La settimana passata l’ex gieffino Simone Coccia Colaiuta aveva messo in evidenza la propria posizione in merito alla diatriba tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Ora l’ex spogliarellista è tornato a ribadire la sua opinione, dicendosi orgoglioso del suo “mito” Corona, tanto da essere certo che il fotografo abbia “asfaltato” la presentatrice in diretta tv. L’ultimo commento di Coccia sui social si conclude con la richiesta a Fabrizio di pubblicare le foto di Francesco Totti “quando faceva i festini”.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha poi rimosso il post dopo poche ore dalla sua pubblicazione. Ma in seguito è anche apparso un video, che è forse restato online pochi minuti, nel quale il compagno di Stefania Pezzopane si accanisce di nuovo contro con la conduttrice del reality di Canale 5. Nella clip in questione, dunque, Simone si riferisce nuovamente ai presunti festini ai quali avrebbero partecipato sia Ilary sia il marito Francesco Totti. Le parole di Colaiuta sono state del resto chiare: “Tutta l’Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito. Divertimenti, feste e festini…”.

Simona Coccia contro Ilary Blasi

Dopo la lite in diretta tra Ilary e Fabrizio, in molti sui social hanno deciso di schierarsi dalla parte dell’una o dell’altro. Allo stesso modo ha fatto, come detto, Simone Coccia, che ha deciso di prendere le parti di Fabrizio Corona. Nello specifico Coccia ha preso di mira Ilary attraverso alcune dichiarazioni piuttosto forti, che sicuramente genereranno delle future polemiche. L’ex protagonista del Grande Fratello tradizionale condotto da Barbara d’Urso ha dunque difeso Corona attaccando la moglie di Totti sui social. Nello specifico, avrebbe ricordato alla Blais che il diritto di replica deve essere concesso a 360 gradi, non solo quando fa comodo a lei.

Infine, in un post pubblicato e poi rimosso da Facebook, Simone Coccia ha continuato a difendere l’ex fotografo dei Vip. Il compagno della senatrice Pezzopane ha infatti pubblicato una foto che li vede insieme, accompagnata dal post dove dice a Corona di tirare fuori le prove dei festini della coppia Blais-Totti.

Nel contempo, Fabrizio Corona ha perpetuato nel continuare difendere strenuamente la propria immagine. Sembra proprio che l’ex re dei paparazzi voglia quasi far scoppiare una bomba mediatica e social contro Ilary. Il suo invito è stato infatti quello di togliere il proprio “following” dall’account ufficiale della presentatrice. Ma a dire il vero, la sua richiesta ha invece generato l’effetto contrario. La conduttrice del Grande Fratello Vip 3 si è infatti vista crescere i propri follower da 530mila a oltre seicentomila.