> > Fedez esasperato: "hanno chiamato gli assistenti sociali"

Fedez esasperato: "hanno chiamato gli assistenti sociali"

fedez

Fedez si è detto esasperato dal comportamento dei suoi haters. Avrebbero addirittura chiamato i servizi sociali per toglierli il figlio, Leone.

La festa di compleanno al supermercato sta costando molto cara a Fedez e Chiara Ferragni. Dopo le minacce di morte, gli haters del rapper milanese hanno contattato i servizi sociali per togliergli la patria potestà del piccolo Leone.

Fedez: la festa di compleanno

Gli haters di Fedez hanno approfittato subito dello scandalo scatenato dalla festa di compleanno di Fedez, organizzata all’interno di un supermercato. Il rapper e la moglie, la blogger Chiara Ferragni, hanno riunito amici e parenti in un noto supermercato di City Life, permettendo loro di servirsi autonomamente dagli scaffali del punto vendita. La cosa aveva subito scatenato polemiche a causa delle immagini diffuse su Instagram dalla coppia. Una sorta di inno allo spreco con cibo aperto e buttato per terra.

Fedez ha chiesto più volte scusa, e ha spiegato che la sua voleva solo essere una festa di compleanno alternativa. Anche i vertici di Carrefour, titolare del punto vendita scelto per il party, hanno specificato che tutto il cibo toccato e/o consumato è stato regolarmente pagato dalla coppia.

Fedez: contattati i servizi sociali

Il rapper milanese ha svelato di aver ricevuto addirittura minacce: “Ho ricevuto minacce di morte, ma quello è il meno. Alcune persone hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, altre hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor”.

Fedez inoltre si è difeso, spiegando che in televisione, diverse trasmissioni fanno spettacolo usando, tirando o distruggendo alimenti di qualsiasi tipo. Il giovane quindi non riesce proprio a capire il motivo per cui sia stato messo alla gogna in questo modo.

Per il rapper, attualmente impegnato come giudice a X Factor, è partito il conto alla rovescia per l’uscita, il 2 novembre, di “Prima di ogni cosa” il singolo dedicato al figlio Leone, nato ad aprile 2018.