> > Gf Vip: l'ingresso di Francesca Cipriani per Walter

Gf Vip: l'ingresso di Francesca Cipriani per Walter

Francesca Cipriani al Gf Vip

Francesca Cipriani non è ancora entrata al Grande Fratello Vip 2018: ecco i motivi del mancato ingresso e la data della sua partecipazione

La spumeggiante Francesca Cipriani avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì 29 ottobre. La sua entrata doveva essere una sorpresa per Walter Nudo, del quale la Cipriani aveva detto di essere innamorata. In effetti, più che di una sorpresa per Walter sarebbe meglio parlare di un regalo per la stessa Francesca…

Proprio nel salotto di Barbara d’Urso nei giorni scorsi la showgirl aveva ammesso pubblicamente di avere un debole per il bell’attore. Francesca aveva infatti detto che Walter rappresenta esattamente il suo ideale di uomo. Ed era stata rassicurata dalla presentatrice partenopea che al momento opportuno glielo avrebbe fatto conoscere. Di certo l’ingresso nella Casa di Cinecittà della Cipriani è dunque strettamente legato a Nudo, quindi è solo rimandato. A rasserenare gli animi dei suoi molti follower, preoccupati per il suo mancato ingresso al Gf Vip 3, stata proprio la diretta interessata. Francesca Cipriani ha infatti spiegato che per via del maltempo è stata decisa una chiusura anticipata del Grande Fratello. Il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia è stato dunque spostata alla prossima settimana.

Francesca Cipriani nella Casa

Solo pochi minuti prima della chiusura anticipata della puntata, dunque, Francesca Cipriani era pronta a entrare nella Casa. La cosa era stata del resto ribadita da lei stessa in un post con la sua foto mentre di trovava in trepidante attesa di poter vedere il suo “amore”. L’incontro tra Francesca Cipriani e Walter Nudo non è stato tuttavia cancellato, come detto, ma solo rimandato alla prossima settimana. Francesca infatti dovrebbe arrivare al Gf Vip 3, salvo imprevisti, lunedì 5 novembre, ossia nel corso dell’8a puntata di questa edizione.

Francesca raggiungerà Walter Nudo

Se per qualsiasi motivo Francesco non dovesse riuscire a entrare nella Casa lunedì prossimo, potrebbe comunque farlo nella seconda puntata speciale del reality. Infatti giovedì 8 novembre sarà mandata in onda un’altra serata del Gf Vip, sempre con Ilary Blasi e Alfonso Signorini al comando. Visto che i giorni tra le puntate sarebbero meno, è altamente probabile che allora ci potrà essere di certo spazio per far entrare Francesca Cipriani, che raggiungerà così il suo Walter. L’attore sarà sommerso dai baci della ex Pupa, così come è accaduto con la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona?