> > Ivan Cattaneo si racconta: sorpresa del fratello in diretta

Ivan Cattaneo si racconta: sorpresa del fratello in diretta

Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo racconta la sua vita privata ai compagni d’avventura. In diretta al Grande Fratello Vip ha incontrato a sorpresa il fratello minore

Pagine e pagine di puo gossip vengono scritte quotidianamente dai concorrenti del Grande Fratello Vip. Tante le sorprese, i colpi di scena e le polemiche. Il reality tiene incollati milioni di telespettatori, tra giochi, schiamazzi, urla, frecciatine e litigi. Ma anche grazie agli amori travolgenti che scaldano le passioni e i cuori di alcuni gieffini. Tra i concorrenti più amanti della nuova edizione del programma c’è sicuramente Ivan Cattaneo, star degli anni Ottanta con la celebre canzone “Una zebra a pois”. Travolgente, allegro, simpatico e sincero: Ivan ha saputo conquistare una schiera numerosa di fan. All’interno della casa di Cinecittà ha deciso di confidarsi con i suoi compagni d’avventura, raccontando qualcosa di sé e della sua vita privata. In diretta, durante la puntata di lunedì 29 ottobre 2018, ha ricevuto una dolce sorpresa.

Ivan Cattaneo si racconta

Bergamasco, leva 1953. Amante dell’arte in tutti i suoi connotati. Negli anni Settanta i primi successi, all’apice della sua ascesa all’alba degli Ottanta, poi gli anni del revival. Ma per Ivan non fu tutto facile.

Confidandosi con gli altri gieffini, il cantante ha raccontato che da piccolo i suoi genitori lo avevano mandato in un collegio, affinché intraprendesse il percorso sacerdotale. Lo volevano prete. “Mi sentivo diverso e non ero accettato”. Poi l’aneddoto più significativo: “Un giorno, avevo circa 8 anni, trovai nel pacchetto delle patatine una piccola trousse. Andai in bagno a truccarmi e scesi a tavola conciato in quel modo. Mio padre si alzo e mi tirò una sberla fortissima. Mi disse: ‘Comportati da uomo’. Ma mia madre, così meravigliosa, si alzò e urlò con quanto fiato aveva in gola: ‘Tu mio figlio non lo tocchi, lo lasci così com’è’”. Una confidenza che strappa una lacrima.

Ivan Cattaneo

Poi la sorpresa da parte del fratello minore Romizio, che ha sua volta ha avuto l’onore di varcare la famosa porta rossa. I due si abbracciano, sorridono e si commuovono. “Sono orgogliosissimo di te e lo sono sempre stato”, dice Romizio a Ivan. E lo incoraggia: “Procedi in questo modo, fuori in tanti ti amano e ti sostengono”. Il concorrente del Grande Fratello Vip è felice, non nasconde commozione e lacrime di gioia. Ma poco dopo ironizza: “Vi presento mio fratello, lui è la parte maschile di me”.

La presunta love story

Chiacchierando con Martina Hamdy e Silvia Provvedi aveva confidato di essere impegnato con un uomo più giovane di lui. Tuttavia, avrebbe precisato di non aver mai detto nulla per questione di privacy e rispetto.

Cattaneo, inoltre, avrebbe rivelato che l’uomo ha una relazione anche con una donna. Le due ragazze hanno cercato di capire qualcosa in più sull’amante di Ivan. Tuttavia, il cantante non si è sbilanciato più di tanto e avrebbe solo ammesso che ha 29 anni e che ha la barba e i capelli ricci.