> > Lara Zorzetto contro Giada Giovanelli: “Del tutto rifatta"

Lara Zorzetto contro Giada Giovanelli: “Del tutto rifatta"

Lara Zorzetto e Giada Giovanelli

Nonostante Temptation Island sia finito da un pezzo, i sui protagonisti restano in auge: ora Lara Zorzetto accusa Giada di essere tutta rifatta

Temptation Island, il fortunato reality estivo, si è ormai concluso da diversi mesi. Eppure i giovani protagonisti della trasmissione di Canale 5 continuano a far parlare di sé, tra litigi e diatribe reciproche. L’ultimo scontro in ordine di tempo vede ad esempio come protagoniste Lara Zorzetto e Giada Giovanelli, entrambe ex fidanzate approdate sull’isola delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore con i rispettivi partner. Secondo recenti dichiarazioni, dunque, Lara Zorzetto avrebbe raccontato in confidenza al suo ex fidanzato Michael De Giorgi che Giada Giovanelli sarebbe tutta rifatta. Secondo lei, dunque, Giada si sarebbe rifatta naso, seno e zigomi.

Giada risponde a Lara

Dopo aver appreso il pensiero di Lara, Giada non ha perso tempo per mettere in evidenza la sua posizione a riguardo. Così la giovane si è sfogata sul suo profilo Instagram, definendo la Zorzetto come una persona cattiva. Pur ammettendo di essersi rifatta il naso, la Giovanelli ha ribadito come secondo lei le accuse di Lara siano state dettate solo dall’invidia nei suoi confronti. Per lei la Zorzetto è una persona egocentrica e si sente la più bella di tutte. Il post di Giada si è poi concluso affermando come si fosse accorta di certi atteggiamenti poco chiari di Lara. Secondo lei, dunque, la ex di De Giorgio si sarebbe studiata tutto a tavolino e avrebbe finto tutto per i soldi.

Michael sbugiarda Lara

Evidentemente le critiche di Giada Givanelli sul comportamento doppiogiochista di Lara non sono poi così lontane dalla realtà. Poco dopo le accuse rivolte a Lara Zorzetto dalle altre fidanzate, nelle ultime ore sono arrivate anche quelle dell’ex Michael De Giorgio. Nel corso di un’intervista rilasciata a un noto blog di gossip, il tatuatore ha infatti ammesso che Lara si era studiata nel dettaglio gli atteggiamenti e le parole da usare nel reality, così da risultare simpatica ai telespettatori e avere successo in tv.

Lo stesso Michael avrebbe scoperto il piano di Lara solo in un momento successivo, il quale prevedeva di emergere anche ai suoi danni. Secondo il giovane, Lara avrebbe inoltre finto di perdonarlo per raggiungere altri obiettivi, che erano quelli legati al successo oltre al non voler tornare a casa dei suoi genitori. Con loro infatti Lara non va d’accordo da diverso tempo, per cui aveva bisogno di un appoggio temporaneo. Sempre dalle parole di Michael si evince come il gesto del perdono fosse stato per Lara solo un modo per prendere tempo in attesa di più rosei sviluppi.