> > Fabrizio Corona su Instagram a Nina Moric "ti voglio bene"

Fabrizio Corona su Instagram a Nina Moric "ti voglio bene"

nina moric corona instagram verticale

Pubblica dichiarazione d'affetto di Fabrizio Corona a Nina Moric. "Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma, ti voglio bene".

Giunge del tutto inaspettata la dichiarazione d’affetto che Fabrizio Corana ha affidato a Instagram, dedicata all’ex, nonché madre del figlio Carlos, Nina Moric. Una foto dietro alla sbarre, che lascia intendere che ci sia qualcosa di strano. “Sono stata beccata mentre rubavo in un negozio di dolciumi del Texas” aveva scritto la modella croata sul proprio profilo Instagram. Non c’è nulla da temere: si tratta con ogni probabilità di un nuovo servizio fotografico che Nina Moric ha voluto condividere con i suoi follower. Fabrizio Corona fa eco alla modella, postando la foto sul suo profilo. “Ti voglio bene Ninja mia” si legge nella didascalia.

Scambio di affetto tra Corona e Nina Moric

corona moric instagram

Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in “prigione”anche tu. Ti voglio bene Ninja mia“. La risposta della modella non tarda ad arrivare: “Anche noi ti vogliamo un mondo di bene“, scrive la donna. La pubblica manifestazione di affetto arriva a confermare la ritrovata serenità familiare degli ex coniugi che, dopo anni di difficoltà, sono riusciti a ricostruire una famiglia affiatata.

Non molto tempo fa, infatti, proprio Nina Moric aveva raccontato: “Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia […] Mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio, anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni“.