> > Isola dei Famosi 2019: nel cast un ex gieffino Vip?

Isola dei Famosi 2019: nel cast un ex gieffino Vip?

Isola dei Famosi

Nella prossima edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe estrare nel cast un ex volto del Grande Fratello Vip: ma di chi si tratta?

Nel corso di queste ultime settimane si stanno portando avanti i casting per scegliere i nuovi naufraghi che approderanno alla corte di Alessia Marcuzzi. L’Isola dei Famosi 2019, arrivata alla sua quinta edizione, partirà infatti tra qualche mese. Sicuramente sarà un nuovo grande successo, dopo le vittorie del duo Le Donatella, di Giacobbe Fragomeni, di Raz Degan e di Gaspare, del duo Gaspare & Zuzzurro.

Una delle ultime vip ad aver partecipato al provino è stata Antonella Mosetti, niente meno che una delle concorrenti della prima edizione del Gf Vip, insieme alla figlia Asia Nucciatelli. A dare conferma dell’avvenuto incontro con la produzione del reality è stata proprio la stessa showgirl. In una diretta sul suo profilo Instagram, la Mosetti avrebbe infatti detto di essere in attesa e di sperare in qualcosa, lasciando poi la frase in sospeso, con un vero coup de théâtre.

Antonella Mosetti

Gli altri concorrenti

Al momento gli altri possibili concorrenti sono loro:

Antonio Andrea Pinna (vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex di Ballando con le Stelle)
Rodrigo Alves (il Ken Umano)
Wanda Fishe (la sosia di Ivana Spagna)
Claudio Sona
Yola Berrocal (star spagnola)

Antonella Mosetti e la figlia Asia

Antonella Mosetti è stata per diverso tempo nel mirino della cronaca rosa a seguito della separazione dal marito Alessandro Nuccetelli. Il loro matrimonio venne anche trasmesso in tv come spin-off di Non è la Rai. Dal suo ex marito Antonella ha avuto appunto la figlia Asia, che come la madre aspira ora a entrare nel mondo dello spettacolo. La Mosetti ha avuto anche delle relazioni con Davide Lippi e con l’atleta Aldo Montano.

asia nucciatelli prima e dopo

Qualche tempo fa Antonella Mosetti aveva raccontato il dramma vissuto proprio dalla figlia Asia. Dopo i numerosi interventi estetici, la donna aveva affermato come la figlia fosse stata “distrutta psicologicamente” dai ritocchi, sfogandosi in televisione. La cosa strana è che era stata lei stessa ad aver detto di averla portata dal miglior chirurgo estetico esistente… Dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip nel 2016 in coppia con la mamma Antonella, Asia aveva deciso di modificare completamente il suo aspetto fisico. Ma la ragazza all’inizio non aveva ammesso i rifacimenti facciali, bensì solo una sistemata al naso e un ritocco alle labbra con l’acido ialuronico. La sua risposta ai cambiamenti nel corpo era stata che attraverso lo sport aveva finalmente ottenuto il corpo che sognava. Antonella Mosetti aveva dichiarato a Domenica Live che proprio a causa di questi problemi, sua figlia non voleva fare più televisione.