> > Stefano De Martino corteggia Belen, lei preferisce Cerella

Stefano De Martino corteggia Belen, lei preferisce Cerella

belen con cerella

Stefano De Martino ha capito di essere ancora innamorato di Belen, ma lei prefersice uscire con il giocatore di basket Bruno Cerella

Belen Rodriguez continua a essere al centro della cronaca rosa dopo la fine della storia con Andrea Iannone. La splendida showgirl sembra infatti essere ora divisa tra due fuochi. Da una parte c’è l’ex marito Stefano De Martino, che a quanto pare è tornato a corteggiarla dopo aver detto addio a Gilda Ambrosio. Dall’altra parte spunta ora Bruno Cerella, noto giocatore di basket.

Belen e Bruno sono infatti stati immortalati insieme dal settimanale Chi. Come scrive il giornale diretto da Alfonso Signorini, lo sportivo ha iniziato a corteggiare la showgirl tramite Instagram, per poi arrivare a ottenere da lei un vero e proprio appuntamento. La coppia è dunque stata vista dai paparazzi in un atteggiamento complice, mentre entrambi sembravano soddisfatti della serata passata insieme. Per il momento, tuttavia, è ancora presto per poter sperare in una vera e propria storia.

Stefano De Martino rivuole Belen

Ritornata dunque a essere single da qualche settimana, dopo aver deciso di lasciare Iannone, Belen Rodriguez non sembra negarsi delle nuove conoscenze. Nel frattempo, come detto sopra, Stefano De Martino ha capito di essere ancora innamorato della sua ex moglie. Secondo i bene informati, il ballerino starebbe facendo di tutto pur di riconquistare il suo cuore. Grazie anche alla presenza del figlio Santiago, del resto, di recente Stefano e Belen riescono a vedersi molto spesso. Inoltre l’ex inviato dell’Isola dei Famosi è tornato a vivere a Milano, pertanto anche per questo gli è più facile incontrarsi con la presentatrice di Tu si que vales e con il bimbo.

Le parole di Belen sull’amore

Di recente la bellissima Belen ha ulteriormente aperto il proprio cuore ai suoi tantissimi fan. Per mezzo del gioco delle domande di Instagram, infatti, l’argentina ha risposto alle curiosità dei suoi follower senza problemi, anche a quelle più intime. Nello specifico, la donna ha rivelato di aver fatto l’amore per la prima volta quando aveva 18 anni. La modella sudamericana ha anche precisato di amare la “ginnastica sotto le lenzuola”. Una sua particolare frase ha però colpito l’attenzione di tutti. Su Instagram infatti Belen ha scritto: “Gli amori finiti ritornano”. Starà forse la splendida soubrette pensando sul serio di tornare tra le braccia di Stefano?

Di recente, del resto, la Rodriguez è stata spesso associata anche al nome di Fabrizio Corona. Tra loro, infatti, si è pensato potesse esserci un eventuale ritorno di fiamma, in particolare dopo la loro ospitata al Maurizio Costanzo Show, dove hanno dimostrato ancora una grande complicità reciproca.