> > Uomini e Donne: Ivan avrà come consigliera Valeria Marini

Uomini e Donne: Ivan avrà come consigliera Valeria Marini

Valeria Marini consigliera

Grandi novità in arrivo a Uomini e Donne: dopo gli opinionisti ecco anche la figura della consigliera, interpretata da Valeria Marini

Come già ampiamente anticipato, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Dopo averli conosciuti entrambi come single a Temptation Island Vip, ora per loro è arrivato il momento di varcare i cancelli degli studi Elios. Il pubblico tuttavia non appare ancora del tutto convinto della loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Molti infatti si chiedono se sia una decisione fruttuosa quella di ripescare dei volti già noti ai telespettatori. Ricordiamo infatti che entrambi sono già apparsi in tv nelle vesti di tronisti. Gonzalez è stato infatti anche lui protagonista di Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione spagnola del programma di Canale 5.

Valeria Marini a Uomini e Donne

Saranno ora in grado Andrea e Ivan di rendere del tutto nuovi i loro troni? Lo potremo verificare nel corso delle prossime settimane, quando entreranno ufficialmente a far parte della corte mariana. Intanto alcune voci di corridoio hanno rivelato una novità piuttosto succosa. A quanto pare nella trasmissione condotta da Queen Mary arriverà la figura della consigliera, accanto a quella degli ormai canonici opinionisti. Nel caso specifico, entrerà in trasmissione niente meno che Valeria Marini, che sarà appunto la consigliera di Ivan Gonzalez per accompagnarlo in questa sua nuova avventura televisiva. Si tratta sicuramente di un passo alquanto astuto, dal momento che la showgirl ha più volte messo il luce la sua simpatia e la sua autoironia, che tanto piacciono al pubblico. L’imprenditrice sarda sortirà il medesimo effetto anche nel suo nuovo ruolo al Trono Classico?

Novità per i nuovi tronisti

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez entreranno dunque presto nelle case dei fedeli telespettatori di Uomini e Donne. Per loro, tuttavia, sono in serbo tre importanti novità rispetto ai Troni Classici degli altri personaggi. Prima di tutto il loro trono sarà a tempo: entro il mese febbraio i due saranno infatti chiamati a fare la loro scelta sulla donna con la quale lasceranno il programma. In secondo luogo, il momento della loro scelta avverrà puntante una vera e propria serata di gala. Le corteggiatrici rimaste in gioco passeranno un fine settimana all’interno di una villa insieme al rispettivo tronista. Poi, solo al termine dell’incontro, Andrea e Ivan potranno scegliere chi portare avanti e chi invece eliminare definitivamente. Infine la serata del gala finale sarà non solo organizzata ma anche condotta dalla stessa Valeria nazionale. Del resto, chi meglio di lei può parlare dei due nuovi tronisti, conosciuti entrambi nel contesto di Temptation Island Vip?