> > Uomini e Donne: novità per Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Uomini e Donne: novità per Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Uomini e Donne

Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli sono pronti ad affrontare la loro nuova avventura televisiva come tronisti di Uomini e Donne

Nelle scorse ore è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata ha visto come protagonisti sia Ivan Gonzalez che Andrea Cerioli, che divideranno quindi gli studi del programma insieme a Teresa Langella. La produzione ha infatti deciso che Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi andranno in onda nel corso di un’altra puntata. Andrea Cerioli, dunque, dividerà il trono per la seconda volta con uno spagnolo.

Se la ricerca dell’anima gemella proseguirà come da tradizione per Riccardo, Lorenzo e Teresa, il trono di Andrea e Ivan avrà invece una data di scadenza. La loro futura scelta non accadrà peraltro in studio, con la caduta dei consueti petali rossi.

Uomini e Donne: le tre novità

Secondo quanto riportato da alcuni rumors di persone presenti alla registrazione, il trono dei due ex tentatori di Temptation Island avrà tre grosse novità. Prima di tutto, come detto, la loro scelta avverrà entro un tempo per preciso. Entro il mese di febbraio i due saranno dunque chiamati a scegliere la donna con cui decideranno di lasciare il programma. La scelta di Andrea e Ivan avverrà inoltre nel corso di una serata di gala. Le corteggiatrici rimaste passeranno infatti un fine settimana in una villa insieme al rispettivo tronista. Sono dopo questo incontro, i due decideranno chi portare avanti e chi invece eliminare definitivamente. Ma la ciliegina sulla torta è un particolare davvero gustoso. Il galà finale sarà infatti organizzato e condotto niente meno che da Valeria Marini, che ha conosciuto entrambi i single nella passata edizione di Temptation Island Vip.

Come reagirà la nostra Valeria nazionale alla scelta del suo bel Gonzalez? Solo poche settimana fa, la diva aveva infatti ammesso di essere molto attratta dal giovane, tanto da aver detto che la loro era “una bella frequentazione”. La Marini ha inoltre più volte confermato di sognare una famiglia, ma soprattutto di voler diventare presto mamma. Subito però era arrivata la smentita dello stesso Ivan, che aveva voluto mettere in chiaro sui social la reale natura amichevole del rapporto con Valeria. A differenza della regista, inoltre, il modello ha anche dichiarato la sua non volontà di diventare padre per il momento.

Intanto Valeria Marini, come sappiamo, ha chiuso la sua storia con l’imprenditore Patrick Baldassari, con il quale aveva partecipato a Temptation Island Vip. Nel corso della puntata di Uomini e Donne dedicata al reality, Valeria Marini non aveva peraltro ammesso le proprie colpe. Tale suo atteggiamento è stato il colpo decisivo per la fine della loro relazione.