> > Corona, parla Zoe Cristofoli: "Mi ha mancato di rispetto"

Corona, parla Zoe Cristofoli: "Mi ha mancato di rispetto"

cristofoli

La ex fiamma di Fabrizio Corona ha parlato del flirt con l'ex paparazzo. "Ci vuole rispetto anche in una conoscenza, e lui non l'ha avuto"

Eleonora Daniele, nella sua “Storie Italiane“, ha intervistato Zoe Cristofoli. La ex fiamma di Fabrizio Corona si è detta delusa: “Il rispetto è alla base di tutto. E lui non l’ha avuto”.

Le parole di Zoe Cristofoli

La bella blogger, Zoe Cristofoli, ospite di Storie Italiane, ha rilasciato la sua prima intervista televisiva. La giovane ha raccontato alcuni dettagli relativi alla frequentazione di alcuni mesi con Fabrizio Corona. Il flirt è durato un paio di mesi, ma la Cristofoli si è detta delusa dal comportamento di Corona. “Anche in una frequentazione ci vuole rispetto. E’ un impegno reciproco. Io non ero un gioco – ha detto Zoe. – Per me era tutto vero”. La giovane blogger ha poi spiegato come, per lei, qualsiasi conoscenza
sia importante: “Quando scelgo di avvicinarmi a una persona lo faccio con la testa. Lo faccio mettendomi in gioco. L’ho fatto senza interesse. Io sono molto comunicativa, sia per il mio lavoro che per il mio carattere. Con lui ho sempre cercato di parlare e di farlo riflettere su determinate cose”.

Il commento su Corona e Provvedi

Rispetto alla lovestory finita tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, Zoe Cristofoli ha detto: “Io non ho fatto parte della loro relazione. Non c’entro nulla. Posso solo dire che bisogna avere rispetto delle persone che ci stanno accanto. Non si può sputare nel piatto in cui si è mangiato, mai.”