×

Gf Vip, Eleonora Giorgi gioca a ‘Obbligo o Verità’

Condividi su Facebook

Eliminata dalla casa del Grande Fratello, Eleonora Giorgi si è sottoposta a 'Obbligo o verità', dimostrando grande simpatia e senso dell'umorismo.

eleonora giorgi

Dopo l’eliminazione dal Gf Vip, Eleonora Giorgi si è sottoposta al gioco ‘Obbligo o Verità’. L’attrice ha risposto a domande personali e ha subito perfide penitenze. “Le Donatella? Le vorrei sposate con i miei figli”

Eleonora Giorgi, obbligo o verità?

La terza edizione del Grande Fratello Vip si è arricchita di un format parallelo. Tutti gli eliminati della casa passano per le grinfie di ‘Obbligo o Verità‘ il simpatico gioco per cui il malcapitato è costretto a rispondere a domande molto personali oppure a sottoporsi a terribili penitenze. Il gioco è toccato anche a Eleonora Giorgi. L’attrice ha deciso di partire dalle verità, ammettendo che tra Stefano Sala e Massimo Ciavarro, il più bello è il giovane ex coinquilino Sala. Tra gli obblighi, riprodurre alcuni meme e dedicare una canzone alla Marchesa.

La Giorgi ha optato per “Il triangolo” di Renato Zero.

Il meglio però arriva con la domanda ‘Chi merita di vincere il Grande Fratello Vip?’. Eleonora Giorgi non ha dubbi: “Le Donatella, sono esplosive. Le ho adorate a tal punto che le vorrei sposate con i miei figli. Così le avrei sempre in casa”. La Giorgi ha poi ammesso che non proverà mai le creme di bellezza
della Marchesa d’Aragona.

L’attrice è stata infine obbligata a recitare una scena del film ‘Borotalco’ con Carlo Verdone e bere due shot di salsa piccante.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche