> > Floriana Messina hot al parco: mamme chiamano la polizia

Floriana Messina hot al parco: mamme chiamano la polizia

Floriana Messina

A Roma alcune mamme hanno chiamato la polizia quando hanno visto l'ex gieffina Floriana Messina al parco giochi dei bambini.

“Le donne devono vestirsi come vogliono, non devono essere giudicate per un abito. Non è colpa delle donne se vengono guardate. Una donna si veste in un determinato modo principalmente perché si piace, poi se vengono anche guardate è un altro discorso” afferma Floriana Messina durante la puntata di Pomeriggio 5. Il problema però è quando gli sguardi sono quelli dei bambini.

Floriana Messina troppo hot al parco

L’ex concorrente del Grande Fratello 12 infatti è stata redarguita da alcune mamme quando, con indosso un abito succinto che metteva come di consueto in bella mostra il suo prosperoso décolleté, ha provato a salire sulle giostre dei bimbi di un parco giochi di Roma.

La modella ovviamente stava girando delle scene per Pomeriggio 5, ma questa spiegazione non è stata sufficiente per le mamme presenti. Le donne hanno quindi chiesto a Floriana Messina di spostarsi in un’altra zona del parco per evitare di scandalizzare i bambini. “Le signore mi hanno allontanata perché hanno detto che ero troppo scollata” racconta l’ex gieffina a Barbara D’Urso.

Alcune mamme hanno quindi chiesto l’intervento della polizia locale. Una volta giunti sul posto però gli agenti non hanno ravvisato alcun tipo di reato, anche se probabilmente sono riusciti a tranquillizzare gli animi. “Sono arrivati gli agenti, ma non è successo niente” sottolinea infatti l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia. “Per gli agenti chiamati per Floriana sarà stato l’intervento più bello” chiosa invece in conclusione Valerio Merola, sempre nel corso del contenitore pomeridiano di Canale 5.