> > Nadia Toffa con la parrucca mora: "oggi giorno di cure"

Nadia Toffa con la parrucca mora: "oggi giorno di cure"

Nadia Toffa

Nadia Toffa non ha perso l'umorismo nonostante stia ancora combattendo contro il cancro. E così tra una cura e l'altra trova il tempo di farsi mora.

Nonostante la sua battaglia contro il cancro non sia ancora terminata, Nadia Toffa non perde il sorriso e l’umorismo. Ai follower si presenta quindi con una parrucca mora prima di annunciare che “è giorno di cure”. “Nonostante tutto ho le difese immunitarie altissime” rassicura però la Iena.

Nadia Toffa si fa mora

“Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri con una bella foto fatta prima di andare in onda a Le Iene. Voi che fate di bello oggi? Scrivetemi così mi tenete compagnia… Buona giornata e un bacio grosso” scrive su Instagram Nadia Toffa. La conduttrice e inviata del programma di Italia 1 prosegue infatti la sua battaglia contro il cancro, ma sempre con il sorriso. E stavolta anche con una parrucca mora.

La Iena ci tiene a tenere informati i suoi fan sul suo stato di salute, soprattutto dopo aver rivelato nel salotto di Verissimo che nel marzo scorso durante un controllo, “è arrivata la brutta notizia“. “Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente” ha confessato infatti poco tempo fa Nadia Toffa. “È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta” ha precisato quindi la conduttrice.

E così dopo la cura, la 39enne rassicura i follower spiegando: “Nonostante tutto ho le difese immunitarie altissime. Lo dicono le analisi del sangue stamattina (31 ottobre 2018, ndr)”. “Ne uscirò più gonfia di quanto non sia ora. Pazienza” avverte inoltre. “E’ la cosa meno importante” sottolinea però Nadia Toffa, inviando baci e un grosso “vi voglio bene” a tutti gli utenti che la seguono con affetto.