> > Portofino, isolamento: Toffanin e Berlusconi tratti in salvo

Portofino, isolamento: Toffanin e Berlusconi tratti in salvo

toffanin piersilvio berlusconi

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono stati tratti in salvo. Ora si trovano in un albergo, in attesa di tornare al loro castello a Portofino.

Dopo il maltempo che si è riversato sull’Italia, molte località sono rimaste isolate. Tra queste la bella Portofino, romantica cittadina del Golfo del Tigullio in Liguria. Quando la feroce mareggiata si è riversata sulla costa ligure, Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si trovavano proprio a Portofino; erano alloggiati nel castello Bonomi-Bolchini con i figli. Il maltempo ha lasciato la cittadina isolata dal resto del golfo, rendendo necessario il soccorso e il trasporto via mare degli abitanti verso luoghi più sicuri. Anche Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati tratti in salvo dalla Guardia Costiera ma, a differenza di quanto si potrebbe pensare, hanno deciso di non lasciare la Liguria.

Berlusconi e Toffanin soccorsi dalla Guardai Costiera

Dopo essere rimasti isolati per ore al castello Bonomi-Bolchini Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i loro figli sono stati raggiunti via mare e portati lontano da Portofino. La mareggiata aveva infatti causato il cedimento della strada provinciale 227, unico collegamento tra Portofino e Santa Margherita Ligure. La famiglia si trova ora proprio a Santa Margherita Ligure, dove ha deciso di rimanere. Al momento sono alloggiati in all’Hotel Miramare e, da poco, i genitori della conduttrice hanno raggiunto la famiglia.

Silvia Toffanin sarebbe dovuta rientrare a Cologno Monzese per registrare una puntata del suo programma, Verissimo, ma per ora ha deciso di rimanere in Liguria. Niente paura per i fan del programma: la puntata che deve andare in onda sabato 3 novembre è già stata registrata. I fan potranno assistere alla conversazione esclusiva di Silvia Toffanin con Alena Seredova.