> > GF Vip: i concorrenti deridono Paolo Brosio, la regia stacca

GF Vip: i concorrenti deridono Paolo Brosio, la regia stacca

Paolo Brosio

Nelle ultime ore Paolo Brosio è stato protagonista del Grande Fratello Vip, ma non come concorrente: ecco cosa è successo

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip è entrato anche Paolo Brosio. Sì, ma non come concorrente… Del giornalista, che pensa di essere la reincarnazione di san Giuseppe, ne ha parlato Alessandro Cecchi Paone, che ha raccontato del suo viaggio a Medjugorie con Brosio e sua madre sulla sedia a rotelle, per poter essere presente all’apparizione della Madonna. Alessandro ha così ricordato come poi Paolo abbia dichiarato di aver visto la Madonna, ma Ivan Cattaneo ha risposto con risate e battute al vetriolo. Dopo aver inoltre tirato fuori l’argomento della droga, la regia del Gf ha subito cambiato inquadratura sulla cucina vuota.

L’esperienza del tutto personale a Medjugorje di Paolo Brosio sembra dunque non aver convinto i due coinquilini di Cinecittà. Così la responsabile della regia del GF Vip 3 ha deciso di censurare celatamente il discorso tra i due Vip, che stava prendendo delle pieghe alquanto scomode. Le frasi fuori luogo di Alessandro Cecchi Paone e Ivan Cattaneo devono essere parse decisamente irrispettose nei confronti dell’ex inviato di Emilio Fede. Così, al fine di evitare possibili polemiche mediatiche, gli “occhi” tecnologici della Casa hanno preferito dedicarsi a qualcos’altro, cambiando scena. Dopo tale scelta televisiva riguardante i video mandati in onda su Mediaset Extra, i telespettatori ora si domandando quanto le inquadrature del Gf siano neutrali. I tecnici che si dedicano alle riprese della Casa sono dunque indirizzati dagli autori?

Paolo Brosio: conversione dopo l’orgia

Da diversi anni Paolo Brosio ha completamente modificato il proprio stile di vita. In una recente intervista, inoltre, il giornalista ha ripercorso nuovamente le vicende che lo videro protagonista la vigilia di Natale del 2008. L’uomo raccontò infatti di aver preso la decisione di convertirsi mentre di trovava in un’orgia. Dopo la perdita del padre, la separazione dalla sua seconda moglie e l’incendio del Twiga, Paolo stava passando un brutto momento. Poi nel corso di una notte, mentre stava conducendo le dirette della Juve, successe per lui qualcosa di strano. In quel momento Brosio avvertì infatti il bisogno di confessarsi e poi di andare a Medjugorje. Per merito di questa sua decisione, Paolo riuscì così a riconciliarsi con la madre e a cambiare il suo stile di vita.

Le confessioni di Paolo Brosio non si sono però fermate qui. Il conduttore è stato infatti sposato due volte, la prima in chiesa e la seconda in Comune. Paolo non ha figli ed è riuscito a ottenere l’annullamento del primo matrimonio dalla Sacra Rota, pertanto può ancora sposarsi in chiesa. A tal proposito, ha rivelato che quando fa del sesso, ogni volta affronta la questione con il suo personale confessore.