> > GF Vip: Jane Alexander accusa Francesco Monte

GF Vip: Jane Alexander accusa Francesco Monte

Francesco Monte attaccato da Jane Alexander

Francesco Monte è stato di nuovo messo sotto accusa da Jane Alexander per la frase omofoba sul bacio tra due donne: ecco cosa è successo

La reazione di Francesco Monte al bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy continua a scatenare delle polemiche dentro e fuori la Casa. In queste ultime ore è stata Jane Alexander a tirare di nuovo in ballo l’argomento, tornando ad accusare il tarantino di omofobia. L’attrice britannica ha affrontato Monte per avere un chiarimento circa la sua frase, nella quale affermava che il bacio tra due donne gli farebbe addirittura “schifo”. La Alexander ha infatti detto di essere amica di diverse donne lesbiche, pertanto la questione la sente molto vicina. Al nuovo attacco di Jane, Francesco ha risposto in evidente imbarazzo di aver già chiarito la questione. Ma l’attrice lo ha di nuovo incalzato, ricordandogli come abbia usato una brutta parola.

A quel punto Francesco Monte ha pensato di chiamare in causa anche Alfonso Signorini, opinionista in studio insieme a Ilary Blasi. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dunque affermato che nemmeno il direttore di “Chi” ci sarebbe rimasto male in merito alle sue parole. Lui avrebbe anzi capito subito le sue intenzioni e gli avrebbe permesso di chiarire la situazione in diretta. Jane Alexander non è però parsa affatto rincuorata dalle spiegazioni date da Francesco. Il sospetto, dunque, è che Jane voglia in qualche modo vendicarsi dell’eliminazione di Elia Fongaro. Forse il suo intendo è quello di mandare sulla graticola proprio Francesco Monte, già salvato al televoto di lunedì scorso?

Francesco Monte: colpo basso dal Gf

Francesco Monte sembra dunque essere sotto il mirino del Grande Fratello Vip, da diversi punti di vista. Oltre alle critiche che lo tacciano di presunta omofobia, nelle scorse ore ci hanno messo lo zampino anche gli autori stessi del reality show di Canale 5. Nello specifico, in occasione della notte di Halloween il Grande Fratello ha pensato di fare uno scherzo con i controfiocchi proprio al bel Monte. Per lui si è infatti venuta a creare nella Casa una sinistra coincidenza. La produzione gli ha chiesto di travestirsi da vampiro per la festa dedicata alla notte dei morti viventi. Ma evidentemente Francesco non ricordava che l’anno scorso a indossare lo stesso costume era stato niente meno che Ignazio Moser, ossia il giovane che ha poi rubato il cuore della sua ex Cecilia Rodriguez. Per l’ex tronista, come sappiamo, è stato un trauma emotivo e sentimentale enorme, che Monte non è ancora riuscito del tutto a superare. Questa, del resto, è una delle tematiche che maggiormente lo riguardano in merito alla sua partecipazione al reality di Canale 5.