> > Puglia, la palazzina infestata dai fantasmi è stata demolita

Puglia, la palazzina infestata dai fantasmi è stata demolita

ruvo

È stata demolita la palazzina a Ruvo, in provincia di Bari, considerata infestata da fantasmi.

Giunge alla sua fine la leggenda della palazzina a Ruvo in puglia, che negli anni aveva portato su di se l’attenzione degli appassionati del paranormale. La struttura infatti nella periferia della cittadina barese era famosa per alcuni fenomeni che avvenivano al suo interno. Col passare degli anni hanno portato varie persone ad affermare che la casa fosse infestata.

La casa del paranormale

Lenzuola strappate, rumori sospetti, piatti che si rompevano da soli, luci che si accendevano e si spegnevano senza bisogno dell’interruttore. Tutti eventi che hanno portato i residenti della via ad evitare la palazzina. Negli anni infatti numerose volte alcuni dei suoi appartamenti erano stati messi in vendita senza però che si trovassero persone interessate all’acquisto. Alcuni anni fa, una bambina di circa 5 anni era scomparsa per un’intera giornata. I genitori l’avevano persa di vista mentre giocava nel giardinetto della palazzina per poi ritrovarla a fine giornata sul ciglio della porta di casa. La bambina diceva inoltre di non ricordare nulla di quello che fosse successo in quelle ore. Tutte questi avvenimenti hanno fatto si che si creasse la leggenda del fantasma.

La demolizione

22 479x478

A settembre dello scorso anno la palazzina, invenduta e in uno stato fatiscente a causa del passare degli anni è stata demolita. Durante i lavori alcuni passanti che hanno assistito alla demolizione hanno riportato un ulteriore avvenimento paranormale, testimoniato con un’immagine. Hanno giurato infatti di aver visto una figura di una donna aggirarsi in una parte della palazzina. Nell’immagine infatti si vede, indicata con una freccia rossa, una sagoma di una donna circondata dalla polvere. Sicuramente nella cittadina in provincia di Bari in molti saranno sollevati per la fine di una storia che ha creato tanto scompiglio e paura.