> > Uomini e Donne: i motivi del ritiro di Mara Fasone

Uomini e Donne: i motivi del ritiro di Mara Fasone

Mara Fasone

Un corteggiatore di Uomini e Donne ha cercato di mettersi in contatto con Mara Fasone, chiedendole i mitivi del suo addio al Trono

In molti si stanno ancora domandando il motivo per il quale Mara Fasone abbia deciso di lasciare Uomini e Donne. Anche i suoi ex corteggiatori non riescono a comprendere come mai abbia fatto tale scelta, senza dare a nessuno spiegazioni sulle sue ragioni. Molti ragazzi andati a corteggiarla si sono detti delusi. Tra loro anche Giovanni Cuocci, che ha tentato di mettersi in contatto con la giovane per cercare di carpire la verità del suo abbandono dal programma.

Negli ultimi tempi, del resto, i rumors su Mara Fasone sono venuti in superficie come funghi. Tuttavia per ora non è ancora dato sapere il reale motivo che ha portato l’ex tronista a rinunciare al Trono, perdendo così l’occasione di trovare l’anima gemella nel date show di Canale 5. La redazione del programma e nemmeno la conduttrice Maria De Filippi non hanno più parlato della questione, pertanto nulla o quasi si sa di Mara fino a questo momento.

Giovanni Cuocchi: verità su Mara

Per cercare di dare una spiegazione al ritiro di Mara Fasone si è anche vociferato di un possibile ritorno di fiamma della giovane con il suo ex. Tuttavia questa spiegazione non convince appieno tutti i corteggiatori e i telespettatori. Forse esiste una qualche ragione più grave, che lei non desidera spiegare, domandando anche alla redazione il massimo riserbo sulla questione. In ogni caso, nelle ultime ore è circolata la notizia che Giovanni Cuocci, ex corteggiatore di Mara, ha tentato di parlare con la Fasone. Secondo tali notizie ufficiose, Giovanni avrebbe scritto a Mara subito dopo la puntata perché voleva che lei gli dicesse personalmente il motivo del suo addio improvviso.

Anche se la news dell’abbandono di Mara Fasone da Uomini e Donne ha lasciato i più fedeli telespettatori alquanto perplessi, tuttavia il dating show va comunque avanti. Queen Mary ha infatti già deciso chi andrà a sostituire la giovane sul Trono Classico del noto programma Mediaset. Parliamo infatti di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, entrambi appena usciti dall’esperienza di Temptation Island Vip. Tutti e due, ne siamo certi, riusciranno di certo a far dimenticare subito il trono “mordi e fuggi” di Mara! Inoltre, notizia delle notizie, ad aiutare nella scelta di Ivan Gonzalez ci sarà niente meno che Valeria Marini, la quale è stata chiamata dalla De Filippi con il ruolo di Consigliera. La showgirl, dunque, entrerà a far parte anche lei nel cast di Uomini e Donne, portando sicuramente in studio tanto scompiglio e molto divertimento.