> > Fabrizio Corona, nuovo litigio: stavolta con un paparazzo

Fabrizio Corona, nuovo litigio: stavolta con un paparazzo

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in questo periodo sembra davvero nervoso. Dopo la sfuriata con Silvia Provvedi e Ilary Blasi, se la prende con un paparazzo.

Fabrizio Corona sembra perdere il pelo ma non il vizio. Stavolta l’ex re dei paparazzi se la prende proprio con un fotografo che lo sta seguendo per le strade di Milano in attesa di uno scatto interessante. A riprendere la sfuriata di Corona contro il paparazzo è però un altro reporter, quello di Novella 2000.

Fabrizio Corona litiga ancora

Stando al racconto del settimanale di gossip, Fabrizio Corona ad un certo punto si è sentito infastidito dal fotografo che lo seguiva per le vie del capoluogo meneghino. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez gli si è quindi parato davanti, inveendo contro il paparazzo che girava in moto, stando alle foto che lo ritraggono con il casco. Il giornalista non si è però perso d’animo ed anzi ha difeso le sue ragioni, faccia a faccia con Corona.

L’imprenditore non indietreggia ma gli si pone invece davanti con una certa aria di sufficienza e di sfida. Fabrizio Corona però è bene attento a tenere le mani dietro la schiena, per evitare ogni contatto e di conseguenza altri guai con la giustizia. A quanto pare gli animi si sono calmati solo quando sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale e l’avvocato di Corona.

E’ stato Ivano Chiesa, che ha ormai acquisito la piena fiducia dell’imprenditore, a far calmare il suo assistito. Dopo essersi tolto la giacca, Fabrizio Corona si è quindi appoggiato a un cestino dell’immondizia, acconsentendo che fosse l’avvocato a risolvere l’intera questione. Per il 44enne questo d’altronde è un periodo denso di nervosismi, dopo la litigata con l’ex Silvia Provvedi e Ilary Blasi nella casa del Grande Fratello.