> > Negramaro, è nata Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi

Negramaro, è nata Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi

Festa in casa Negramaro. E' nata Stella, prima figlia del leader del gruppo salentino e della scrittrice Ilaria Macchia

Lui è leader e cantante della band salentina che riempie stadi e palazzetti durante ogni tour in giro per l’Italia. Lei è una sceneggiatrice e scrittrice di successo. Ilaria Macchia è riuscita a stregare Giuliano Sangiorgi, convincendolo a mettere su famiglia. A 39 anni l’eterno Peter Pan della musica italiana si è detto pronto a diventare papà. Capelli corti e piglio intellettuale, Ilaria non ha mai parlato pubblicamente della sua relazione con il cantante, ma ha sempre vissuto in modo riservato e discreto l’amore con uno degli artisti più seguiti e amati. Su Instagram, dove è particolarmente attiva, condivide soprattutto immagini che raccontano le sue passioni: dai libri alla fotografia.

Era stato lo stesso Sangiorgi ad annunciare su Instagram la dolce attesa della sua compagna. “Siamo perfetti, siamo l’amore che non ha affanni” aveva raccontato il leader dei Negramaro in un’intervista a Vanity Fair. Quindi aveva spiegato: “Ha presente quell’ansia che ti fanno sentire certe persone a cui devi dimostrare ogni momento che le ami? Ecco, noi siamo l’opposto. Possiamo stare giorni a scrivere in casa senza incontrarci”. Al tempo, in merito a una possibile, futura, gravidanza, aveva commentato: “Se nascesse un bambino in una coppia così libera e serena, sarebbe fantastico”.

Dopo le sue dolci parole, Giuliano si è preparato a diventare papà: nella giornata di sabato 3 novembre 2018 è nata Stella.

Benvenuta Stella, figlia di Giuliano Sangiorgi

E’ festa in casa Negramaro. ”E’ nata Stella Sangiorgi. Roma ore 2.35. 3 novembre 2018. Benvenuta amore mio!”. A scriverlo è papà Giuliano, che sempre su Instagram aveva annunciato che presto sarebbe venuta alla luce la sua prima creatura. Hanno fatto lo stesso gli altri membri della band, sull’account dei Negramaro. Tantissimi i messaggi d’auguri per mamma Ilaria e papà Giuliano.

Una ventata di gioia dopo i mesi difficili vissuti per l’emorragia cerebrale che ha colpito il chitarrista Lele Spedicato, ora fuori pericolo. La band aveva rinviato l’inizio del tour.

Giuliano Sangiorgi