> > “Prima di ogni cosa”, la canzone di Fedez per figlio Leone

“Prima di ogni cosa”, la canzone di Fedez per figlio Leone

Fedez

“Prima di ogni cosa”, è uscito il singolo che anticipa l’album e il tour da marzo 2019. E’ questa la canzone che Fedea ha dedicato a Leone

Fedez e Chiara Ferragni sono alle prese con la sfida più grande: essere genitori. Tra notti insonni, pianti, malattie e amore incondizionato, da quel 19 marzo 2018 la coppia più chiacchierata del momento si sta prendendo cura del piccolo Leone Lucia Ferragni. “Siamo entusiasti e ovviamente anche un po’ spaventati, ma siamo fortunati: saremo aiutati dalle nostre madri, dagli amici e da una tata”, aveva spiegato la fashion blogger più amata. E il rapper aveva confidato: “Spero di non essere un papà ansioso e troppo apprensivo”.

Fedez più volte su Instagram aveva condiviso i suoi pensieri e le sue sensazioni sull’argomento. “Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella mia vita”, ha scritto il rapper al suo piccolo Leone. E poi un’altra riflessione: “Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli”. A distanza di poco più di sette mesi dalla nascita del suo primogenito, Fedez gli ha dedicato una canzone, “Prima di ogni cosa”. Tre minuti in musica, che esprimono tutto l’amore di un padre verso il figlio.

Fedez, la canzone per Leone

È stato ampiamente annunciato sui social e alla fine è giunto il momento della pubblicazione. È uscito il video del singolo di Fedez dedicato al figlio. E proprio Leone, insieme alla moglie Chiara Ferragni, fa compagnia al rapper nel video.

Fedez

“Per te, vita mia”, scrive Fedez sul suo profilo Instagram, annunciando l’uscita. E i fan sembrano aver apprezzato. In poco tempo la canzone è balzata in cima ai trend topic di Twitter e YouTube. Dal primo giorno di scuola, al primo bacio, saranno tanti attimi da vivere e condividere insieme. “Prima di ogni cosa” anticipa l’uscita del prossimo album del rapper.

Il videoclip ufficiale è diretto da Darren Craig, noto per aver firmato i video di Shakira, Rihanna, Justin Timberlake, Afrojack e molti altri. Una nuova vita, raccontata in una dolcissima ballata: ”Ho un manuale di istruzioni dove di istruzioni è scritto attaccato. E tu sei il primo posto in questa vita che mi sembra nuova”. Insieme a tante altre dolci parole. Il brano anticipa il nuovo progetto discografico a cui il cantante sta lavorando, e arriva dopo l’annuncio del tour, organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019.