> > Fabrizio Corona risponde alle accuse dopo il post per Totti

Fabrizio Corona risponde alle accuse dopo il post per Totti

Fabrizio Corona

Dopo il post con cui ha celebrato Totti, Fabrizio Corona ha pubblicato delle storie spiegando il perché lo ha fatto e ha risposto alle critiche

L’ingresso di Fabrizio Corona nella casa più spiata d’Italia ha smosso gli animi. Una sorpresa del tutto inaspettata per l’ex fidanzata, a cui Corona ha chiesto scusa per le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Verissimo. Con serietà, professionalità e pacatezza ha saputo rispondere determinata. Uscito dalle mura di Cinecittà, Ilary Blasi ha voluto chiarire che nessuno gli aveva imposto un veto, nessuno gli avrebbe negato la possibilità di replicare e dire la sua a Silvia Provvedi e a tutta Italia. Quindi, ha risollevato un polverone risalente a 13 anni fa. L’ex paparazzo si è inalberato e ha aizzato contro la Blasi. Caparbia, la padrona di casa non ha mollato un colpo e si è tolta un po’ di sassolini dalla scarpa.

Alla vigilia delle nozze con il campione romanista Francesco Totti, la Blasi era stata sormontata da un inaspettato polverone. Corona avrebbe diffuso la notizia di un presunto tradimento con Flavia Vento da parte del suo promesso sposo. Un fulmine a ciel sereno per l’attuale conduttrice del Grande Fratello Vip, che aveva creduto alle smentite di Totti, con cui di lì a poco avrebbe avuto il primo figlio, per poi costruire una famiglia meravigliosa.

Dopo gli insulti, le polemiche e le dichiarazioni di vendetta da parte dell’ex paparazzo, Fabrizio Corona ha chiesta scusa a Totti. E lo ha fatto con un post sul suo profilo Instagram dedicato all’ex capitano della Roma. Dopo La celebrazione social nei riguardi di Totti, Fabrizio Corona ha pubblica delle storie che spiegano il motivo per cui l’ha fatto. Così ha voluto rispondere alle accuse di bipolarismo e di chi lo critica di aver paura di Totti e dei tifosi della Roma.

Fabrizio Corona risponde alle accuse

“Mi hanno detto di andare a leggere i commenti sul post per Totti. Mi danno del bipolare, dello sfigato, ‘Ti caghi sotto, cambi sempre idea e hai paura dei tifosi della Roma’”. Comincia così la serie di Instagram Stories con cui l’ex re dei paparazzi ha voluto rispondere alle accuse nei suoi confronti.

Fabrizio Corona

Io non cambio mai idea, io dico sempre ciò che penso e ciò che è vero. Io me ne fotto dei tifosi della Roma e di chi pensa che mi faccio corrompere perché mi conviene così. Io non sono questo e non lo sarò mai. Io non ho paura di nessuno e neanche della morte. Io me ne fotto di quello che dice la gente, ma rispetto le persone”, ha detto con il suo solito tono acceso.

Quindi ha aggiunto: “Non sto a spiegare cosa succede dietro le quinte e dietro quel post. Io non ce l’ho né ce l’ho mai avuta con lui. A pagare dopo questa storia non siamo né io, né lui, né lei, ma i nostri figli. Rispetto le persone che si parlano e che dicono quello che pensano. Rispetto chi è capace di sedersi a tavolino e parlare dei possibili errori del passato, perché si cambia e si ragione. Gli uomini – sottolinea marcando la voce – ragionano così”. Poi ha concluso provocatoriamente (anche se in maniera soffusa e più o meno implicita): “Leggete bene tra le righe e tra quei commenti. Io ho scritto ‘Onore a te capitano, rispetto te e i tuoi figli’. Te e i tuoi figli”, reitera per ben due volte. E ancora: “Non ho paura di nessuno”.