Grande Fratello Vip, le over 40 della casa | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Grande Fratello Vip, le over 40 della casa
Lifestyle

Grande Fratello Vip, le over 40 della casa

over 40

Il tempo passa per tutti, ma le concorrenti del Gf Vip hanno saputo dmostrare che anche con qualche ruga, una donna può essere bella ed elegante.

Il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip è ricco di donne che hanno superato i 40 anni. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, Lory Del Santo, Jane Alexander, Maria Monsè e la Marchesa d’Aragona. Ma come sono cambiate queste donne rispetto agli esordi della loro carriera?

Le over 40 del Gf Vip

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia sanno di essere ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere. In molti momenti della giornata i concorrenti si mostrano in versione “acqua e sapone” per poi trasformarsi per la diretta del lunedì sera. Ad attirare l’attenzione sono state soprattutto le over 40 presenti nella casa. Il loro aspetto si è radicalmente trasformato rispetto a come si mostravano agli esordi della loro carriera ma non hanno comunque rinunciato alla loro femminilità.

Eleonora Giorgi, la Marchesa d’Aragona e Lory de Santo hanno tutte superato la soglia dei 40 anni. Tuttavia, sembra che le vip non vogliano rinunciare alla cura del loro aspetto fisico, per apparire più giovani.

A dimostrarlo sono le foto attuali, confrontate con gli scatti degli esordi. Sicuramente sul loro volto c’è qualche ruga, ma nessuna di loro ha perso il fascino.

Ad aver da poco superato la famigerata soglia sono Jane Alexander e Maria Monsè, rispettivamente 45 e 44 anni. Il loro corpo è impeccabile, ma è evidente sul loro volto qualche segno del tempo che passa. Insomma, sembra proprio che il tempo sia inarrestabile, ma le concorrenti del Gf Vip hanno saputo dimostrare che anche con qualche ruga, una donna non perde la propria bellezza ed eleganza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche