> > Cristian Imparato e Asia Nuccetelli: accuse sui ritocchi

Cristian Imparato e Asia Nuccetelli: accuse sui ritocchi

Cristian Imparato contro Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli e Cristian Imparato si sono accusati vicendevolmente a Domenica Live di essere degli sconosciuti e di essersi rifatti

Asia Nuccetelli è stata lontana dalla televisione e dai social per circa un anno. Tuttavia adesso è tornata a farsi vedere a Domenica Live da Barbara d’Urso con un nuovo look. Qui la figlia di Antonella Mosetti non si è certo mostrata indifesa e fragile. Anzi, la giovane si è prima scontrata con Raffaello Tonon, poi con l’ex prodigio Cristian Imparato. Nel corso di un intervento dello stilista Renato Balestra, infatti, i due hanno iniziato a litigare a distanza. Entrambi si sono così accusati a vicenda di essere rifatti, ma anche di essere due perfetti sconosciuti per i telespettatori.

Il risentimento di Asia, nello specifico, è esploso nel momento in cui Imparato ha insinuato che le labbra di Renato Balestra siano rifatte. L’ex bambino prodigio, vincitore di Io canto condotto da Gerry Scotti, è stato parecchio attaccato sul web nei mesi scorsi proprio a causa del suo aspetto fisico. Quando si era trovato a partecipare otto anni fa alla gara canora, infatti, il piccolo Cristian, seppure ancora un bambino, appariva completamente diverso rispetto a oggi.

Cristian Imparato: critiche e incredulità

Sul web e tra gli opinionisti di Domenica Live in molto si sono detti convinti che Cristian si sia rifatto in modo particolare le labbra. Lui però continua imperterrito a negare, affermando che la grandezza delle sue labbra dipende dal cambio del suo peso. Ossia quando aumenta di peso anche le sue labbra aumentano di volume, mentre quando dimagrisce anche le lavora diventano più piccole. Ovviamente nessuno in studio si è detto d’accordo con tali affermazioni del ragazzo. La stessa Barbara D’Urso gli ha invece lanciato un’altra frecciatina, questa volta rivolta ai “finti” baffi che Imparato si dipingerebbe sulle labbra che cambiano volume.

A seguito dell’affermazione di Carmelite, in studio è calato il silenzio, mentre gli opinionisti hanno trattenuto a stento il loro divertimento. Cristian Imparato ha così iniziato il suo scontro con Asia Nuccetelli, che ha continuato ad accusarlo di essersi rifatto le labbra. La giovane ha fatto presente al cantante quanto sia inutile nascondere la cosa, così evidente agli occhi di tutti. Cristian Imparato però ha continuato a difendere la sua versione con tutta forza: le sue labbra, a suo dire, sono del tutto naturali. Asia, alla replica di Cristian, ha quindi ironizzato dicendo di non sapere chi fosse. Il giovane a sua volta ha replicato dicendo che almeno lui un po’ di tv l’ha fatta, pur se nel lontano 2010. La figlia di Antonella Mosetti è invece nota solo grazie a sua madre, ex protagonista di Non è la Rai. A parte la sterile polemica con Asia e la frecciatina di Carmelita, Cristian Imparato ha infine rivelato solo che si trucca le sopracciglia e niente altro.