> > Belen Rodriguez, quella foto virale che ancora la imbarazza

Belen Rodriguez, quella foto virale che ancora la imbarazza

Belen Rodriguez dal dentista, lo scatto imbarazzante

La showgril Belen Rodriguez ancora si imbarazza per quel buffo selfie scattato dal dentista. Selvaggia Lucarelli l'aveva fortemente criticata.

Probabilmente l’ammiratissima showgirl Belen Rodriguez ancora rimpiange di aver pubblicato sui social la foto che la ritrae a bocca spalancata in uno studio dentistico. Si tratta effettivamente di uno scatto che può creare imbarazzo nella showgirl, ma sicuramente molta ilarità per i suoi fan. “Ahahahahha!!!!!” aveva scritto Belen Rodriguez, “#stomale #buongiono!!!!!! #dentista“. I commenti erano fioccati numerosi. Chi compiangeva la triste sorte della modella e showgril dicendo che andare dal dentista non è mai piacevole e chi, maliziosamente, faceva riferimenti alla sua “provocante bocca aperta“.

Belen Rodriguez dal dentista, la rabbia della Lucarelli

Nella scatto, ormai datato 2014, Belen Rodriguez si trovava distesa sul lettino del dentista. Il medico le aveva appena applicato un divaricatore, usato spesso per permettere ai dentisti di operare i pazienti senza che questi serrino di scatto le mascelle. Ai tempi la foto aveva fatto discutere gli utenti Facebook (ancora Instagram non era così diffuso e utilizzato dalle celebrità).

Il commento più pungente era certamente arrivato da Selvaggia Lucarelli che, su Twitter, aveva provocato Belen Rodriguez. L’opinionista e scrittrice italiana aveva infatti cinguettato: “Ora che fa, ci manda la stessa foto quando va dal ginecologo?“. Anche in questo caso erano stati tanto i commenti degli utenti social: chi a sostegno di Selvaggia Lucarelli e chi invece a sostegno di Belen Rodriguez. Quello che è certo è che la showgirl ancora oggi si pente di aver caricato quel buffo ma imbarazzante scatto sul proprio profilo Facebook.