Elisa Isoardi lascia Matteo Salvini
Lifestyle

Elisa Isoardi lascia Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Con un post pubblicato sui social, Elisa Isoardi ha deciso di ufficializzare la fine della sua storia d'amore con il vicepremier Matteo Salvini

L’addio tra Elisa Isoardi e il vicepremier Matteo Salvini sembra essere stato ufficializzato da un breve messaggio pubblicato su Instagram dalla presentatrice. Elisa ha infatti postato sui social una foto che la ritrae a letto con il politico, ma la didascalia che accompagna l’immagine è davvero triste: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Le voci di corridoio sulla finora presunta fine della storia d’amore tra Elisa e Matteo si rincorrevano già da un po’ di tempo. Anche sotto la pressione dai giornalisti, tuttavia, la conduttrice de La prova del cuoco aveva però sempre deviato il discorso. Oggi, in ogni caso, è arrivata la conferma. La storia tra loro pare essere davvero finita, dopo tre intensi anni d’amore. Nemmeno la loro recente decisione di andare a convivere insieme sarebbe dunque servita a ricucire il rapporto.

La Isoardi e Salvini avevano infatti preso casa insieme a Roma alla fine della scorsa estate, nella città dove tutti e due si erano trasferiti per questioni professionali.

Addio tra Isoardi e Salvini

Elisa e Matteo: fine della storia

Attraverso una citazione dell’artista Gio Evan, Elisa Isoardi ha così annunciato ufficialmente sui social la fine della relazione con Matteo Salvini. La loro è stata sicuramente una delle coppie Vip più chiacchierate degli ultimi tempi. Il loro addio sembra dunque confermare i rumors che già da qualche settimana erano apparsi in rete circa la loro relazione. Per la conduttrice piemontese questo rappresenta senza dubbio un momento particolarmente delicato. Se sul fronte privato si trova a fare i conti con un amore spezzato, su quello professionale deve ancora fronteggiare le molte critiche in merito alla sua nuova edizione de La prova del cuoco, affidata a lei dopo l’addio di Antonella Clerici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche