×

Elisa Isoardi single: i motivi per cui ha lasciato Salvini

Condividi su Facebook

Dopo la foto pubblicata su Instagram, la Isoardi ha spiegato al settimanale Chi perché ha lasciato Matteo Salvini e confessa l'incubo di uno stalker

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”. Con questa frase di Gio Evan, Elisa Isoardi ha dato la notizia della fine della relazione con Matteo Salvini. Dopo giorni di chiacchiere, il sospetto è stato confermato.

La conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha rivelato sulle pagine del settimanale Chi i motivi della rottura con il ministro dell’Interno.

Perché Elisa Isoardi ha lasciato Salvini

Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai. Questo dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto“.

Quindi ha ripetuto con dolcezza e affetto: “E’ stato un grande amore”.

Così Elisa Isoardi conferma a Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, la sua clamorosa rottura con il vicepremier, al quale era legata da quasi tre anni. Ad averli distaccati per sempre è stata la lontananza, “causata dai troppi impegni di entrambi“, ha spiegato la presentatrice Rai.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi vittima di stalking

Nell’intervista, inoltre, la bella Isoardi avrebbe fatto riferimento alla terribile vicenda di uno stalker. Infatti, recentemente è stata fotografata accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue costantemente. A scapito delle lingue più maliziose, non si tratterebbe del nuovo compagno, bensì di un collaboratore che la Isoardi avrebbe assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking, di cui è vittima da quasi dieci anni.

Si tratta di un uomo che la perseguita inviandole numerose, assillanti e possessive lettere d’amore e che in più di un’occasione avrebbe tentato di spacciarsi per il suo compagno, cercando in tal modo di entrare in contatto con la donna.

Gli episodi di stalking da parte i quest’uomo (già condannato per lesioni) sarebbero aumentati negli ultimi tempi, spaventando e agitando particolarmente conduttrice. Così fino all’ultimo episodio accaduto di recente.

L’uomo avrebbe tentato di entrare negli studi della Rai dove la Isoardi stava conducendo “La Prova del Cuoco”. Tale gesto estremo ha spinto l’ex fidanzata di Salvini a presentare una denuncia depositata nelle ultime ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma. Nel frattempo, continua a essere protetta dalla presenza di Spano.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
regina cusmano

C’è qualcosa che non funziona in questa “spiegazione”. Lascia il grande amore perchè perseguitata da uno stalker? Ma come, aveva il privilegio di poter essere legittimamente difesa e messa in sicurezza dal ministro della Sicurezza e lo lascia affrontando vieppiù il rischio dello stalker? Dica invece che s’è stufata di un compagno che passa le giornata da una tavolata all’altra, da un bicchiere all’altro, gonfiandosi come un bue.E pensando solo a esposti muovendo la bocca in mille rivoli deliranti e sentendosi al massimo della potenza governativa quando invece se la spassa e sbafa e ingrassa con i soldi nostri!


Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.