> > Gf Vip: Jane Alexander lascerà la Casa?

Gf Vip: Jane Alexander lascerà la Casa?

Jane Alexander

Sui social sono apparsi dei rumors che parlano di un possibile abbandono dal Gf Vip da parte di Jane Alexander: tutti i dettagli della vicenda

La decisione di Maurizio Battista di lasciare di sua spontanea volontà la Casa del Gf Vip aveva fatto storcere il naso a parecchi utenti sui social. Secondo quanto emerso, infatti, il comico romano ha in calendario uno spettacolo a inizio dicembre, ovvero quando il Grande Fratello Vip 3 sarà ancora in onda. La medesima cosa starebbe forse succedendo ora con Jane Alexander, dal momento che molti su Twitter hanno segnalato che dal 27 novembre al 9 dicembre l’attrice dovrebbe essere impegnata a teatro con lo spettacolo Giro di vite. A Ghost Story, tratto dalla nota opera di Henry James.

Lo testimoniano del resto le locandine dello spettacolo, pertanto non si tratta solo di voci di corridoio. Tutti i fan della reality di Canale 5 sono dunque in trepidazione per vedere se questa uscita avverrà davvero. Al contrario, se Jane dovesse restare nella Casa di Cinecittà, lo spettacolo verrà annullato? Oppure la Alexander sarà sostituita a teatro da un’altra attrice? Sostenendo tuttavia la probabile ipotesi dell’abbandono programmato dal Grande Fratello Vip, quando Jane troverà il tempo di poter fare le prove dello show?

Giro di Vite

Jane Alexander: confronto con Elia?

Nel mentre di capire cosa succederà, Jane Alexander vuole sapere cosa stia facendo Elia Fongaro fuori dalla Casa del Gf Vip. Ovviamente l’attrice si augura che il ragazzo stia bene, ma si dice in ogni caso convinta che non abbia dimenticato l’ultima diretta. Allora, come molti ricorderanno, Alessandro Cecchi Paone era stato parecchio severo nei suoi confronti. Allo stesso modo l’ex Velino di Striscia la Notizia era stato accusato di omofobia da parte di Francesco Monte.

Il modello aveva tentato di difendersi dalle accuse dei suoi coinquilini come aveva potuto, spiegando di sentirsi come sotto processo. Più volte, inoltre, il Fongaro aveva precisato di non essere per nulla razzista e che le sue parole erano state interpretate male. Chi si è mostrata totalmente dalla sua parte è stata ovviamente Jane, che ha creduto alle buone intenzioni di Elia. Evidentemente tra loro esiste davvero una grande complicità: al contrario l’attrice non starebbe a pensare a lui giorno e notte all’interno della Casa di Cinecittà. Proprio per questo motivo, Elia e Jane potrebbero avere un confronto in diretta nella prossima puntata del Gf Vip. L’attrice si è infatti detta molto speranzosa che ciò possa accadere, soprattutto per sapere come sta il suo giovane innamorato.