> > Giulia De Lellis-Irama: cena romantica per la coppia

Giulia De Lellis-Irama: cena romantica per la coppia

Giulia De Lellis fa coppia con Irama?

Giulia De Lellis fa coppia con Irama? Una cena tra i due è stata immortalata in uno scatto che non lascia quasi nulla all'immaginazione

Da alcune settimane si vociferava di una possibile liaison tra Giulia De Lellis e il personal trainer Cristiano Iovino. A quanto pare, tuttavia, la web influncer si sta frequntando con un altro ragazzo. L’ex compagna di Andrea Damante è stata infatti fotografata nel corso di una presunta cena romantica insieme a un vincitore di Amici di Maria De Filippi. Stiamo dunque parlato di Irama, al secolo Filippo Maria Nardi, con il quale Giulia è stata vista in atteggiamenti piuttosto intimi. Da una foto pubblicata sul web si evince inoltre come i due fossero addirittura in procinto di darsi un bacio… Manca solo l’ufficializzazione dei diretti interessati!

Giulia De Lellis e Irama insieme?

Se la storia tra Giulia De Lellis e Irama fosse confermata, si tratterebbe senza dubbio di uno scoop vero e proprio. Dopo le voci, smentite da Giulia, che la volevano a fianco di Iovino, ex fidanzato di Sabrina Ghio, ora la De Lellis sembra essere destinata a rivestire un nuovo ruolo da protagonista nella cronaca rosa di questi giorni. De resto lei stessa di recente aveva confermato ai suoi seguaci su Instagram di essere ancora single. Tuttavia si era detta pronta a perdere di nuovo la testa per innamorarsi. Potrebbe dunque essere proprio Irama la persona con cui Giulia vuole tentare di darsi un’altra possibilità in amore?

Giulia De Lellis su Andrea Damante

Intanto sempre su Instagram qualche tempo fa alcuni follower avevano domandato a Giulia De Lellis quali fossero i suoi attuali rapporto con Andrea Damante. Nello specifico le era stato chiesto di dare spiegazioni più approfondite circa la fine della loro relazione. Così Giulia, senza troppi ghirigori, aveva ribadito che non c’è e non ci sarà mai un ritorno di fiamma tra loro due. “Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo”, ha risposto la De Lellis con evidente convinzione. Per lei rimane senza dubbio il bel ricordo di una relazione autentica, avvenuta in un luogo inusuale come la televisione. Nello stesso momento la ex gieffina aveva sottolineato come al momento sia molto presa dal lavoro e dunque di non essere fidanzata. Se si fidanzerà con qualcuno, ha promesso infine Giulia, sarà lei la prima a comunicarlo. Lo farà dunque rendendo ufficiale la sua storia con Irama?

La notizia bomba ha nel frattempo fatto il giro del web, arrivando anche alle orecchie della ex fidanzata del cantante, Giulia Tascione. La ragazza ha così deciso di commentare la vicenda in una Instagram Stories, accusando Irama di averla presa in giro.