> > Gf Vip, Giulia Salemi a Francesco Monte: "Sei un tornado"

Gf Vip, Giulia Salemi a Francesco Monte: "Sei un tornado"

Francesco Monte e Giulia Salemi nella suite

Giulia Salemi sembra aver reagito bene alla confessione di Francesco Monte nella suite: cosa è dunque successo tra i due al Gf Vip?

Dopo la milionesima lite con relativo chiarimento, il Grande Fratello Vip ha pensato di metterci del suo per riportare la pace tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Così gli autori del reality hanno deciso di fare una sorpresa alla coppia. Nel dettaglio, un comunicato della produzione ha informato la influencer che poteva riscuotere il premio vinto nel corso dell’ultima diretta, così da poter andare nella suite con un compagno a sua scelta. Ovviamente gli altri concorrenti non ci hanno messo nemmeno un secondo a capire chi sarebbe stato il prescelto. Dunque Francesco Monte si è subito preparato a passare una notte intera con Giulia, soli soletti…

Accomodati a cena uno di fronte all’altra, i due hanno brindato alla loro speciale amicizia. Ma la presunta liaison che tutti si aspettavano è stata però troncata sul nascere. Francesco Monte ha infatti spiegato che non potrà mai esserci una storia d’amore tra loro. Dopo un momento di sconforto, Giulia ha tuttavia confermato che lo avrebbe comunque voluto come compagno nella suite. In particolare, la Salemi ha definito Monte come “una scoperta e una rivelazione”, che è entrata nella sua vita “come un tornado“.

Francesco consola Giulia

Anche l’ex tronista, nonostante il due di picche appena appioppato, ha detto a Giulia che è speciale. Le ha anche rivelato che in sole 5 settimane è riuscita a vedere in lui quello che amici di vecchia data non sono riusciti a scorgere. Infine, ascoltando insieme le note di una canzone, la Salemi è scoppiata in lacrime, vergognandosi per la sua commozione. Ma Francesco si è mostrato subito pronto a consolarla, portandola a ballare e accarezzandole i capelli. Sarà dunque stato messo davvero un punto a questa interminabile storia?

Come sappiamo, infatti, da quando si trovano insieme nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi non sono ancora riusciti ad arrivare a un punto di incontro. Le loro giornate sono spesso accese da liti e discussioni reciproche. Soprattutto perché la spumeggiante influencer italo-persiana desidererebbe una evoluzione nel loro rapporto, ancorato in una sorta di friendzone. Al contrario l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato di non essere ancora pronto per una nuova relazione, scosso tuttora per la rottura con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen.

Nel frattempo Alessandro Cecchi Paone si è detto certo che nella casa più spiata d’Italia non sia nata nessuna coppia reale. Se infatti tra Francesco Monte e Giulia Salemi intravede almeno una piccola attrazione, non può dire certamente lo stesso su Jane Alexander ed Elia Fongaro, come ampiamente da lui argomentato.