> > Dopo il post della Isoardi, Matteo Salvini ha risposto

Dopo il post della Isoardi, Matteo Salvini ha risposto

Salvini

"Qualcuno aveva altre priorità": con questo nuovo post, Matteo Salvini ha risposto alle dichiarazioni dell'ex fidanzata, Elisa Isoardi

“Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai. Questo dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto. E’ stato un grande amore”. Così Elisa Isoardi conferma a Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, la sua clamorosa rottura con il vicepremier Matteo Salvini, al quale era legata da quasi tre anni. Ad averli distaccati per sempre è stata la lontananza, “causata dai troppi impegni di entrambi“, ha spiegato la presentatrice Rai. Su Instagram ha pubblicato una foto dolce e affettuosa in compagnia dell’ex fidanzato e citando Gio Evan ha scritto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Dall’Africa, impegnato sul fronte dello sviluppo economico, della sicurezza, della lotta all’immigrazione clandestina, il leghista ha voluto rispondere alla bella Isoardi. A sua volta quindi, ha pubblicato un post sul suo account Instagram.

La risposta di Matteo Salvini

“Il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata. Non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa”, ha scritto dopo aver aggiornato milioni di cittadini sul suo impegno in Africa. E ancora: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori, ma ci ho creduto fino in fondo“. Quindi la frecciatina che suona come una scottante stoccata presumibilmente rivolta alla Isoardi. “Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”, ha concluso.

Salvini

Sulla riviera romagnola, l’estate scorsa anche il figlio quindicenne di Matteo era con loro. Il terzetto con Elisa sembrava affiatato. Ma poi i troppi impegni, i numerosi viaggi e la vita complicata di entrambi li ha allontanati. Tra i due erano già sorti alcuni problemi: lei si era fatta pizzicare dai paparazzi mentre baciava un altro, lui non se l’era presa più di tanto. La Isoardi pentita aveva detto: “Ho fatto una cazzata”. E il rapporto sarebbe andato avanti. Dopo la rottura e a poche ore prima del tanto chiacchierato post della presentatrice Rai, Salvini è stato avvistato nella serata di domenica 4 novembre 2018 in un ristorante giapponese a Roma, molto frequentato. Sereno e spensierato è stato paparazzato mentre mangiava con l’amica giornalista Annalisa Chirico. Tante le malelingue e i primi pettegolezzi sul loro conto.