Animali Fantastici 2 al cinema: scopri chi è Leta Lestrange
Animali Fantastici 2 al cinema: scopri chi è Leta Lestrange
Lifestyle

Animali Fantastici 2 al cinema: scopri chi è Leta Lestrange

concorso uci cinemas

Arriva nelle sale italiane Animali Fantastici-I crimini di Grindelwald con un divertente concorso promosso da UCI Cinemas.


A quasi un anno di distanza da “Animali Fantastici e dove trovarli” si annuncia l’uscita di un secondo capitolo in arrivo nelle sale italiane il 15 novembre 2018. Il film sarà distribuito in tutto il mondo in 2D e 3D nei cinema e sale IMAX dalla Warner Bros Pictures.

Trama

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è la seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World creato da J.K. Rowling e diretto da David Yates.

Il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), catturato dal MACUSA alla fine del primo film, è riuscito fuggire dalla prigione con lo scopo di riunire tutti i maghi purosangue per governare sugli esseri non-magici. Per ostacolare i piani di Grindelwald, un suo vecchio amico: Albus Silente (Jude Law) chiama il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne), che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati.

Amore, solidarietà e lealtà sono i due valori messi a dura prova nel corso delle vicende in un mondo diviso dalla guerra tra maghi.

Vinci con UCI Cinemas e Animali Fantastici

In attesa del nuovo film sull’universo di Harry Potter UCI Cinemas ha deciso di promuovere un concorso che permette a chiunque partecipi di scoprire dettagli molto interessanti su alcuni personaggi del film.
Maga di alto livello, appartenente a una famiglia di purosangue, lavora presso il ministero della magia in Inghilterra ed è l’assistente di Torquill Travers, capo del dipartimento Applicazione della Legge sulla magia. È una vecchia amica di Newt Scamander, hanno frequentato entrambi Hogwarts e da subito hanno stretto una profonda amicizia condividendo entrambi l’amore per le creature magiche.
Durante un esperimento con un Jarvey, qualcosa andò storto e Leta mise a rischio la vita di un altro studente. Newt, per evitare che Leta fosse cacciata via dalla scuola di stregoneria, si addossò la colpa e venne espulso al suo posto.

Qualche tempo dopo Leta si fidanzò con Teseus Scamander, fratello di Newt, conosciuto al Ministero della Magia. Questa notizia amareggiò molto Newt, ma nonostante tutto, i suoi sentimenti per Leta non si sono affievoliti: lo testimonia il fatto che conservi una foto di Leta in cornice nel suo laboratorio.

Il concorso promosso UCI Cinemas e valido fino al 2 dicembre 2018 consiste nel cercare indizi sulla storia di ciascun personaggio. Dopo aver trovato le informazioni nascoste bisogna cliccare sulla loro immagine e associarle al giusto personaggio.

concorso animali fantastici 2

Gli indizi sono presenti anche nel mondo reale e possono essere trovati scansionando il QR Code all’interno degli UCI Cinemas o nei negozi Coverstore. Ogni nuova associazione ti permetterà di aggiungere il personaggio al tuo profilo e partecipare così all’estrazione finale di magici premi.

Inoltre se riesci a trovare tutti e 5 i personaggi, potrai ritirare il poster speciale del film direttamente alle casse dell’UCI Cinemas.

Infine se trovi il poster del concorso all’interno degli UCI Cinemas, scansiona il QR Code per sbloccare l’incantesimo Lumos e raddoppiare le possibilità di vincita!
——————————————————————————————————–
Concorso valido dal 31 ottobre al 2 dicembre 2018, con estrazione finale dei premi entro il 18 gennaio 2019. Valore del montepremi 4.875,45 (IVA Compresa) – regolamento completo su combattiloscurita.ucicinemas.it

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche