×

Gf Vip, aereo dall’ammiratore segreto di Silvia Provvedi

Si è firmato Malefix e ha dedicato un aereo alle Donatella. Sarebbe un ammiratore di Silvia Provvedi e sul web sorgono i primi dubbi

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Passioni scottanti, simpatie e antipatie, gelosie e polemiche unite agli scherzi di Halloween e alle tenebrose paure dei gieffini. Al Grande Fratello Vip non mancano sorprese e colpi di scena. Ospiti in diretta: amici, fratelli, genitori e parenti. Ma anche aerei che sorvolano il cielo di Cinecittà.

Jane, Andrea e tanti altri. Un certo “Malefix” ha dedicato un aereo presumibilmente indirizzato a Silvia Provvedi. Sul web si scatenano le voci dei fan. Chi sarà questo misterioso ammiratore?

La dedica per Silvia Provvedi

Nel pomeriggio di sabato 3 novembre 2018 un aereo con un messaggio è stato dedicato all’ex fidanzata di Fabrizio Corona, che sembrerebbe conoscere bene il suo ammiratore segreto.

L’aereo ha sorvolato la casa di Cinecittà con un lungo striscione attaccato alla coda.

Un messaggio dolce e romantico dedicato alla modenese. “Silvia sei unica, ti aspetto. Malefix” e poi un cuore, indizio romantico del gesto riservato alla cantante.

Al passaggio dell’aereo Silvia non era nemmeno in giardino. A chiamarla, in un tumulto esplosivo di euforia e gioia, è stata la sorella Giulia. Anche la destinataria del messaggio si è illuminata di felicità, come sapesse bene chi si celasse dietro quel messaggio. Per il grande pubblico però, l’identità di “Malefix” resta un mistero, scatenando la curiosità degli spettatori.

Sembrerebbe che il presunto spasimante conosca bene il fidanzato di Giulia, Pierluigi Gollini, e che i quattro siano molto uniti. Inoltre, secondo alcune teorie sviluppatesi in rete, ci sarebbe un forte legame che unisce l’ex di Corona al misterioso Malefix, tanto che qualcuno ipotizza che possa trattarsi di un fidanzato segreto. Alcuni rumors lo vorrebbero estraneo al mondo dello spettacolo, originario di Carpi, sarebbe impiegato nel settore della ristorazione. Per il momento tutto tace. Sarà Silvia, se lo vorrà, a rivelare ai numerosissimi fan se davvero ha ritrovato l’amore.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora