×

Gf Vip: attacco a Elia Fongaro da un amico di Monte

Un amico di Francesco Monte ha postato una strana dichiarazione su Elia Fongaro che ha lasciato di stucco i fan del Gf Vip

Elia Fongaro
Elia Fongaro

In queste ultime ore è emerso sui social un altro duro affronto nei confronti di Elia Fongaro. Nel dettaglio, un amico dell’ex tronista Francesco Monte, con il quale l’ex Velino ha avuto da ridire nella Casa del Gf Vip, ha pubblicato una storia contro di lui. Il ragazzo in questione ha poi concluso il suo sfogo con una frase piuttosto strana, che risuona ancora nelle orecchie dei lettori: “Io so tutto quello che hai fatto a Striscia, se la gente sapesse, capirebbe che persona sei“. A cosa avrà voluto alludere con tali parole? Resta certo che anche l’altro ex Velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli, aveva dichiarato di non aver rivolto parola a Elia Fongaro per due anni.

Poi però i due avevano chiarito tutta la vicenda.

A svelare il retroscena dell’amicizia troncata tra i due ex Velini era dunque stato Pierpaolo su Instagram, dopo le molte richieste da parte dei suoi follower. L’ex Velino moro aveva parlato di Elia come di un fratello, senza però poi dare motivazione del loro litigio, che li ha allontanati l’uno dall’altro per l’appunto per quasi due anni. Adesso i due ex colleghi sono tornati a essere amici, ma solamente perché è stato Elia a decidere di fare il primo passo chiedendo un confronto a Pierpaolo.

La rivincita di Elia Fongaro

Come detto, l’ottava puntata del Gf Vip ha visto come protagonista Elia Fongaro, che ha attuato una sorta di rivincita nei confronti di alcuni suoi ex coinquilini.

L’ex Velino si è dunque tolto qualche sassolino dalle scarpe, prima parlando con Alessandro Cecchi Paone e poi con Francesco Monte. Elia ha accusato soprattutto Francesco di aver usato a sua discrezione il suo essere uomo del Sud solo quando gli è di convenienza. Fongaro ha poi accusato di omofobia lo stesso Monte, che però ha ribattuto con forza sostenendo che la sua era solo una battuta. Quanto i toni della discussione hanno però preso una piega troppo accesa, è intervenuta la padrona di casa Ilary Blasi, che ha domandato a Elia di uscire dalla Casa senza concedergli di rivedere Jane Alexander.

Anche nei confronti di Alessandro Cecchi Paone, Elia Fongaro non ha risparmiato parole di fuoco. In particolare il giovane modello ha affrontato il giornalista riguardo le sue seccanti parole su Jane e il figlio di lei, nonché in merito alle sue opinioni, non richieste, circa la loro storia all’interno del Gf Vip.

Il presentatore non ha voluto rispondere, dando così in qualche modo credito alle repliche di Elia.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche