> > Gf Vip, gaffe di Elia Fongaro, selfie prima di rientrare

Gf Vip, gaffe di Elia Fongaro, selfie prima di rientrare

elia fongaro

Piccola gaffe per Elia Fongaro. L'ex velino è stato inquadrato mentre si faceva un selfie pochi istanti prima di entrare nella casa.

Nella nona puntata del Grande Fratello Vip si è tornato a parlare del diverbio tra Francesco Monte e Elia Fongaro. Quest’ultimo dopo la sua eliminazione si era lamentato per non essere riuscito a difendersi dalle accuse di razzismo. Il giovane è quindi rientrato nella casa per un chiarimento definitivo con
Monte. All’ingresso della casa, però, Fongaro è incappato in una piccola gaffe.

Gaffe per Elia Fongaro

Ilary Blasi ha annunciato il ritorno di un ex concorrente. Si tratta di Elia Fongaro, tornato per un ultimo chiarimento con Francesco Monte. L’ex velino ha voluto avere l’occasione di difendersi dalle accuse di razzismo. Quando Ilary si è collegata con la porta rossa, però, Elia Fongaro è stato inquadrato mentre si scattava un selfie. Il giovane si è fatto beccare con il telefono acceso a pochi istanti dall’ingresso in casa. La Blasi lo ha subito rimproverato: “Preparati che devi entrare in casa e spegni il telefono”. L’ex inquilino ha cercato di sviare: “Ho fatto un selfie come quello che ha fatto tuo marito sotto la curva”.

Mancato incontro con Jane Alexander

Gli altri concorrenti hanno seguito l’incontro dagli schermi collocati nella caverna. Inutile dire che, alla vista di Elia, Jane Alexander è scoppiata in lacrime. Al termine dell’incontro tra l’ex velino e Francesco Monte, Ilary Blasi ha provato a chiedere al Grande Fratello di far incontrare i due, ma la risposta è stata negativa. I due si sono quindi sussurrati qualche parola attraverso la porta. Entrambi hanno ammesso di mancarsi l’un l’altro. “Vai avanti così che sei forte” ha detto Elia a Jane.