> > GF Vip, pace tra Francesco Monte e Giulia Salemi

GF Vip, pace tra Francesco Monte e Giulia Salemi

GF Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi fanno pace nella suite. Salemi: "Sei entrato come un tornado nella mia vita". Monte: "Sei speciale".

Sempre più sorprese al GF Vip. Dopo numerose liti, tra Francesco Monte e Giulia Salemi arriva la pace. Nella suite i due brindano all’amicizia. Nonostante non voglia innamorarsi, Monte dichiara: “Sei speciale e sei il mio punto di riferimento qui”.

Suite per far pace

Tra liti e chiarimenti potrà mai scoppiare un’amore? Tra l’ex tronista di “Uomini e donne”, Francesco Monte, e la modella Giulia Salemi le liti al Grande Fratello Vip ormai non si contano più. Ma gli autori del programma provano a far riappacificare definitivamente i due concorrenti con una sorpresa. Durante la scorsa puntata Giulia Salemi ha vinto la sfida romantica e così ha potuto riscuotere il premio: andare in suite con un inquilino a scelta. Scontato che il prescelto è Francesco Monte.

Francesco Monte: “Giulia, sei speciale”

Giulia Salemi fatica a rassegnarsi all’indifferenza sentimentale di Francesco. I due hanno litigato, si sono punzecchiati, e l’ex tronista ha dichiarato a lettere cubitali che non ha nessuna intenzione di innamorarsi e con Giulia non potrà mai nascere un’amore. Ma, nella privacy della suite si lasciano andare, uno di fronte all’altra brindano alla loro amicizia. La scelta del premio ricaduta su Francesco Monte appare ancora più scontata dopo le parole della modella: «Tu per me sei stato una scoperta e una rivelazione, sono felice che tu sia entrato come un tornado nella mia vita. Mi sembra strano, ieri mi ero ripromessa che mi sarei molto limitata con te. E siamo qui, quindi non c’è coerenza» Se Monte non pensa proprio all’amore, non vuole rinunciare all’amicizia. «Sei speciale e sei il mio punto di riferimento qui. In sole cinque settimane sei riuscita a vedere quello che amici che ho da anni non sono riusciti a scoprire», ha confessato l’ex tronista. Poi parte una canzone e Giulia, per la commozione, scoppia a piangere e se ne vergogna. La dolcezza di Monte è visibile: prende Giulia per le mani, la consola e la invita a ballare, accarezzandole i capelli. Questa storia non ha ancora una fine.