×

Gf Vip, è scontro tra Monsè e Cecchi Paone

Scontro finale tra Monsè e Cecchi Paone prima dell'eliminazione. In settimana tra i due c'erano state diverse discussioni.

monsè cecchi paone

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con lo scontro tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. L’astio tra i due è iniziato nella puntata scorsa, quando Cecchi Paone aveva deciso di portare con sé al televoto la Monsè.

Quest’ultima non aveva gradito la decisione e in settimana aveva cercato un chiarimento. Nonostante questo, il rapporto tra i due non è migliorato e l’astio si è trascinato fino al momento della lettura del verdetto. A lasciare la casa è Maria Monsè.

Monsè vs Cecchi Paone

Tra i due neo inquilini della casa del Grande Fratello Vip, sono scoppiate le scintille. In apertura di puntata, Ilary Blasi ha posto l’accento sull’origine dello scontro tra i due.

Nella puntata precedente, a Cecchi Paone era stato chiesto di fare il nome di una persona con cui formare una coppia. L’uomo aveva scelto proprio Maria Monsè, ma la showgirl non aveva particolarmente apprezzato la decisione del conduttore, visto che i due erano finiti poi al televoto settimanale.

Maria ha detto: “Alessandro è molto superficiale, se avessi avuto i bicipiti e fossi stata un ragazzetto carino, non si sarebbe scagliato contro di me” facendo evidente riferimento all’omosessualità dell’uomo.

Cecchi Paone è quindi passato al contrattacco: “Preferisce parlare male degli altri che parlare di sé stessa. Parla sempre male degli altri. Piange sempre, è un salice piangente”.

Discussione sulla figlia Perla

Sedati gli animi riguardo gli episodi della puntata precedente, la discussione è proseguita su un episodio avvenuto in settimana. In quell’occasione, Cecchi Paone aveva associato il nome della figlia della Monsè, Perla, con l’aggettivo ‘nana’. L’uomo aveva subito spiegato che non si trattava di un insulto nei confronti della bambina, ma Maria Monsè non ha voluto sentire ragioni: “Alessandro offende la categoria delle persone nane, e usa la parola ‘nana’ per offendere anche mia figlia” ha detto la donna, nonostante la Blasi abbia provato a spiegarle che si trattava di un fraintendimento.

Al termine della discussione i due hanno lasciato insieme la casa per raggiungere lo studio. Li sarebbe stato loro comunicato il nome dell’eliminato. A lasciare definitivamente la casa è stata Maria Monsè.

Le parole della Marchesa

Ennesimo confronto tra Maria Monsè e la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. Quest’ultima le ha voltato le spalle per poi dirle: “Ha avuto il tuo momento di celebrità, ora puoi tornare negli inferi”. Quando Ilary Blasi ha comunicato che ad abbandonare la casa sarebbe stata proprio la Monsè, la Marchesa ha voluto nuovamente intervenire: “Una volta uscita io la sua presenza non aveva più senso. E’ durata anche troppo”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora