> > Gf Vip, sorpresa per Walter Nudo: videochiamata con i figli

Gf Vip, sorpresa per Walter Nudo: videochiamata con i figli

walter nudo

Sorpresa toccante per Walter Nudo. Il Grande Fratello ha organizzato una videochiamata tra lui e i due figli che sono lontani per lavoro.

Sorpresa per Walter Nudo durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip. L’uomo ha manifestato in diversi momenti l’amore verso i figli. Elvis e Martin sono lontani per lavoro e a papà Walter mancano molto. Per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di fare una sorpresa al concorrente: una video
chiamata con entrambi i ragazzi.

Walter Nudo, videochiamata con i figli

Momento toccante quello della sorpresa a Walter Nudo. L’uomo è stato convocato in confessionale da Ilary Blasi, che gli ha mostrato un video. Nelle immagini, i due figli hanno dato coraggio a Walter: “Hai un cuore immenso papà, sei eccezionale“. Al termine del video Nudo ha replicato: “Vi amo. Mi mancate tanto. Non siate preoccupati per me, state tranquilli, andate avanti per la vostra strada. Io sarò qui a fare il tifo per voi sempre”. Elvis e Martin sono lontani dal padre per lavoro: i due sono ballerini di danza classica.

Terminato il video registrato, arriva la vera e propria sorpresa. Il primo a prende il collegamento è il figlio Martin, in diretta da Monaco di Baviera: “Papà, io e Elvis stiamo bene, non preoccuparti per noi”. Walter Nudo è in lacrime, ma l’immagine improvvisamente si blocca. Il gieffino viene quindi mandato in salone dove compare sullo schermo il volto di Elvis, che si trova a San Pietroburgo. Entrambi i ragazzi rivolgono parole dolcissime al padre: “Sei di ispirazione per tante persone papà”.

“Una nuda per Walter Nudo”

Ilary Blasi, insieme alle Donatella, Ivan Cattaneo e Giulia Salemi, hanno deciso di lanciare una campagna per porre fine all’astinenza di Walter Nudo. Lo slogan è ‘una nuda per Walter Nudo’. Alfonso Signorini si è mostrato in disaccordo con quest’iniziativa. “Non bisogna buttarsi via. Se non trova la donna giusta è meglio aspettare” ha detto l’opinionista.