Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ilary Blasi si racconta: sogno ancora Sanremo
Lifestyle

Ilary Blasi si racconta: sogno ancora Sanremo

Ilary Blasi si racconta a TV Sorrisi e Canzoni, tra i dettagli del Grande Fratello VIP e quelli di un mamma molto impegnata.

In un’intervista alla rivista TV Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi si svela raccontando tutti i dettagli del suo lavoro al GrandeFratello VIP e qualche aneddoto sulla sua vita privata.

Tra sogno e realtà

Fatta eccezione per il suo lavoro che le occupa molto spazio e tempo, l’ex letterina è una mamma a tempo pieno che dedica ai suoi tre figli tutto il tempo che ha a disposizione. Grazie all’aiuto delle nonne, di un marito premuroso e di una situazione economica sicuramente favorevole Ilary cerca di conciliare lavoro e famiglia, e ad essere sinceri sembra riuscirci benissimo. L’energia, la spontaneità e la leggerezza di una ragazza, o meglio di una donna, semplice si trasferiscono sullo schermo dove, nonostante copioni e scalette, riesce a gestire e a rendere famigliari situazioni spesso scomode e improvvise. La moglie di Totti si dichiara, malgrado tutto, felice e realizzata sia per quanto riguarda l’ambito famigliare sia per quanto riguarda quello lavorativo ma non nega la possibilità di alcuni cambiamenti.

Nonostante il legame con il GF Vip, trasmissione che conduce ormai da tre anni e che ha fatto totalmente sua, la Blasi non nega che le cose possono cambiare e che, come gli abiti, le persone possono passare di moda. Il successo ottenuto prima con le Iene e poi con il GFVip non l’hanno tuttavia cambiata, anzi hanno rafforzato le sue convinzioni e desideri : Ilary ha infatti dichiarato, inaspettatamente, di sognare un ritorno a Sanremo, al quale ha partecipato nel 2006, un’esperienza che definì unica come “un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito untouchable, intoccabile.” Con il suo stile sempre impeccabile e la continua voglia di rinnovarsi ha fatto decollare il GFVip sin dagli albori, e continua a farlo mostrando una parrucca a caschetto che la presenta come decisa ma sempre molto elegante, tendenza che riprende dalla televisione americana. Quale sarà la prossima sorpresa?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche