> > Irama: le ex contro il cantante

Irama: le ex contro il cantante

irama

A discapito della sua "faccia d'angelo", Irama ha scatenato la rabbia della sua ex, che ora si rivolta contro di lui raccontanto retroscena inediti

Irama e Giulia De Lellis a quanto pare stanno davvero insieme, dopo aver dichiarato ufficialmente il loro amore nel corso della registrazione di Tu sì che vales, che andrà in onda sabato 1o novembre. Quello che però l’ex gieffina non poteva immaginare sono le dichiarazioni di diverse ragazze che hanno raccontato di essere state fidanzate con il bell’Irama. Tali parole, del resto, non sono state finora smentite dal diretto interessato, il quale a quanto pare sarebbe stato in grado di dar vita a una sorta di harem, stando con l’una all’insaputa dell’altra.

Fra le ex fidanzate del vincitore di Amici di Maria De Filippi, la più discussa è sicuramente Giulia Tascione. Con lei l’artista è stato insieme circa due anni e mezzo. Poi la loro storia sarebbe finita niente meno che una settimana fa, come dichiarato dalla sorella di lei. Nel frattempo, tuttavia, il giovane interprete sarebbe stato fidanzato per 5 mesi anche con la ballerina Ana Yanirsa, che ha conosciuto sul set del videoclip del suo successo estivo Nera. Nel corso della sua relazione con Giulia, l’artista sarebbe stato anche particolarmente aperto con Nicole e Sephora di Amici, ovviamente non sapendo nulla l’una dell’altra. Inoltre avrebbe mostrato interesse per l’ex corteggiatrice Megghi Galo, alla quale pare che Irama avesse persino dichiarato apertamente la propria infatuazione.

Irama sotto attacco

Intanto, come detto, la De Lellis e Irama hanno ufficializzato la loro storia tramite un post del programma Tu sì che vales, condotto dalla sua mentore Maria de Filippi. Sui profili social della trasmissione è infatti comparso un video riepilogativo della puntata, dove appunto Irama sarà ospite. Nel video viene inquadrata anche Giulia de Lellis proprio nel momento in cui il cantante racconta alcuni dettagli sulla sua attuale storia d’amore. Purtroppo per Giulia, però, la web influencer non è particolarmente simpatica ai fan di Irama. Inoltre in queste ultime ore alcuni haters si sono rivolti duramente contro la coppia. In particolare si sostiene che la loro relazione sembra essere costruita ad hoc, per creare interesse sul personaggio di Irama.

Come se tutto ciò non bastasse, contro la coppia sono spuntate dal passato di Irama tutte le sue ex fiamme. Una su tutte, come detto, è stata Giulia Tascione, che ha messo sotto accusa Irama sostenendo di essere stata presa in giro. Anche Nicole Vergani, ex concorrente di Amici, si è sfogata su Instagram. Mentre non sono mancati i commenti persino della ballerina Ana Yanirsa. Infine anche l’influencer Megghi Galo ha definito il cantante “uno sfigato”.