> > Salvini-Isoardi: l'amore ai tempi dei social

Salvini-Isoardi: l'amore ai tempi dei social

isoardi salvini

Tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è finita. La loro storia si è chiusa con un post su Instagram, alla luce del sole, così come era iniziata.

E’ ufficialmente finita la love story tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. I due hanno vissuto tutta la loro storia sui social network, condividendo tutto ciò che gli accadeva. Anche la notizia della rottura è stata comunicata dalla Isoardi attraverso una citazione di Gio Evan, pubblicata su Instagram.

Isoardi e Salvini

La storia d’amore tra la ex modella e il leader della Lega era iniziata nel 2015. La loro lovestory era già finita al centro del gossip, ad esempio quando la conduttrice aveva ammesso di essere pronta a stare nell’ombra per dare luce al suo uomo. Oppure quando la donna aveva postato uno scatto mentre era intenta a stirare una delle camicie del fidanzato con la frase ‘un venerdì sera da leoni’.

isoardi

La coppia, ha sempre condiviso sui social la loro storia, anche nei momenti più intimi. Il loro rapporto aveva creato numerose polemiche. Prima tra tutte quella sulla promozione della ex modella al timone della “Prova del cuoco”. In molti avevano pensato che il rapporto con il vicepremier avesse dato una spinta a Elisa. Passata quella crisi, però, sono spuntati i timore per la corsa alle poltrone Rai. Si è infatti temuto che il legame potesse in qualche modo spianare la strada alla conduttrice. Ma nemmeno il tempo di pensarlo, che sono spuntate le voci sulla rottura.

Anche l’annuncio sulla fine della storia non poteva che arrivare via social. La conduttrice Rai ha postato uno scatto intimo dei due in cui annuncia la fine della storia con il Ministro dell’Interno. Molti i commenti negativi nei confronti della Isoardi.

I ferragnez della politica

Proprio come Chiara Ferragni e Fedez, Salvini e Elisa Isoardi hanno avuto una relazione social. Sin dal corteggiamento, i due hanno condiviso tutti i momenti di coppia. La pancetta di Matteo che “lavora troppo”, le dichiarazioni di lei che diceva: “Qui c’è di mezzo l’amore“, e le risposte di lui: “Sono innamorato di lei, spero che mi accompagni come premier”. La Isoardi inoltre utilizzava dolcissimi hashtag come #ioete.

Come il rapper e la blogger, che avevano a che fare con la ex di lui, Giulia Valentina, anche il vice premier e la conduttrice avevano la loro presenza scomoda, la ex moglie di Salvini, che diceva: “Non è una storia vera“.

Le ragioni della rottura

In un primo momento, in molti aveva pensato ad una mossa furba per mettere a tacere le voci su eventuali favoritismi. Tuttavia i rumors si sono lentamente trasformati in realtà, fino all’annuncio di Elisa via social. La conduttrice ha utilizzato una frase di Gio Evan per comunicare ai suoi followers la fine della storia con Matteo Salvini. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto per l’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Il post è stato fortemente criticato, e in molti parlano di oltraggio al pubblico pudore. Il ministro dell’Interno è infatti ritratto in una situazione intima. Per molti utenti, la Isoardi non avrebbe tutelato l’ex fidanzato.

Tra le ragioni della rottura potrebbe esserci la lontananza, che ha detta della Isoardi, sarebbe stata causata dai troppi impegni di entrambi”.

post rottura