> > Salvini risponde a Isoardi: "A letto triste, ma sereno"

Salvini risponde a Isoardi: "A letto triste, ma sereno"

Matteo Salvini

Matteo Salvini ha commentato il post della ex Elisa Isoardi su Instagram, dove la presentatrice annunciava la fine della loro relazione

Dopo la pubblicazione su Instagram del post di Elisa Isoardi che annunciava la fine della loro relazione, Matteo Salvini ha deciso di replicare sullo stesso mezzo social. “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata. Non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa”. Così ha commentato il leader della Lega in risposta alla frecciata della presentatrice di Rai Uno, ormai sua ex dopo tre anni di vita insieme come coppia.

Il vicepremier sembra dunque non aver per nulla condiviso il modo scelto dalla Isoardi per ufficializzare la notizia della loro rottura.”Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori, ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità”. Così prosegue il messaggio di Salvini in risposta al post dove lui ed Elisa apparivano serenamente a letto. Le parole del leader nascondono evidentemente il riferimento alle diverse crisi della relazione con Elisa Isoardi, nonché ai presunti tradimenti di lei. Ma la stoccata finale è stata senza dubbio perentoria: “Io ci ho provato, sei tu che avevi altro per la testa“.

Il post di Matteo Salvini

Tra Elisa e Matteo tutto finito

Poco dopo la mezzanotte del 5 novembre è giunto infine l’ultimo messaggio del “confronto social” tra Salvini e Isoardi. In un altro messaggio, infatti, con un selfie accompagnato da un’orchidea Matteo Salvini ha dato la buonanotte ai fan, scrivendo: “Notte amici, sono triste ma sereno”. Intanto sono stati in moltissimi a mandare messaggi di sostegno e di conforto al ministro degli Interni. Alcuni, inoltre, sostengono fermamente che i due torneranno presto insieme.

Intanto la stessa Elisa Isoardi ha raccontato a Chi che in realtà con Matteo Salvini si erano già lasciati due mesi e mezzo fa, prima delle nomine Rai. La presentatrice ha così approfondito sui magazine i motivi della rottura con il ministro dell’Interno e vicepremier, dopo quasi tre anni di relazione. Ma la vera motivazione della fine della loro storia è stata per lei la lontananza, determinata dai troppi impegni di lavoro di entrambi.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha anche parlato della vicenda riguardante uno stalker che avrebbe preso di mira Elisa Isoardi. La donna di recente è stata fotografata accanto a un uomo, tanto da parlare di un suo possibile nuovo compagno. Si tratta invece di una persone che la presentatrice ha assunto per starle accanto, proprio dopo essere stata protagonista di un brutto episodio di stalking che prosegue da quasi dieci anni. Gli episodi sono diventanti particolarmente assillanti negli ultimi tempi, tanto da creare sempre più ansia alla conduttrice, fino all’ultimo di qualche giorno fa, quando l’uomo ha provato a entrare negli studi Rai.