> > Andrea Damante reagisce alla storia tra Giulia e Irama

Andrea Damante reagisce alla storia tra Giulia e Irama

Andrea Damante su Giulia e Irama

Dopo l'ufficializzazione della storia tra Giulia De Lellis e Irama, Andrea Damante sembra aver dato una propria opinione sulla faccenda

Dopo pochissime ore dalla ufficializzazione della relazione tra Giulia De Lellis e Irama, Andrea Damante ha pubblicato un messaggio su Instagram alquanto particolare. Nel post in questione l’ex tronista e ora DJ ha infatti preso inaspettatamente le difese della sua ex fidanzata. Giulia, a sua volta, è stata infatti accusata di avere intavolato una finta storia con il cantante solo per far parlare di sé. Sono dunque state sufficienti poche parole di Andrea per far saltare di gioia i fan della ex coppia dei “Damellis”.

“Mi piacerebbe poter vedere un mondo con maggiore positività e amore tra la gente. Tutti noi dovremmo imparare a non giudicare senza sapere e a non essere prevenuti. Da dove sono ora, vedo tutto più chiaramente. Al posto di parlare senza sapere i fatti, cerchiamo di concentrarci sulle cose positive, da qua in alto tutto è migliore”.

post Andrea Damante

Andrea Damante difende Giulia

Le parole di Andrea Damante sono sicuramente sagge, ma forse un po’ troppo benevole. Come sanno bene i meglio informati, Giulia e Andrea si sono conosciuti all’interno del date show Uomini e Donne di Maria De Filippi. Qui hanno deciso di proseguire la loro conoscenza anche fuori dal programma, frequentandosi per diverso e tempo e acquisendo molti fan sui social, entusiasti della loro storia d’amore. Il loro legame ha però avuto un triste epilogo, tanto che i due si sono poi lasciati per incomprensioni non meglio precisate. Adesso sembra pertanto che la De Lellis abbia riacceso una nuova fiamma con il cantante Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La loro è una conoscenza appena agli inizi, tuttavia sta già facendo parecchio chiacchierare, scatenando anche le prime critiche.

Alcuni utenti accusano infatti sul web la fashion blogger per aver ideato a tavolino la storia con Irana al fine di ottenere “fama e gloria”. Secondo questi punti di vista, dunque, la storia tra i due sarebbe stata architettata solo per semplici questioni di business. Forse tali polemiche prendono vita dal fatto che non si possa credere come l’amore di Giulia De Lellis per Andrea Damante sia evaporato in così poco tempo, considerando che i due si sono lasciati solo poche settimane fa. Proprio in merito a tali critiche, tuttavia, è intervenuto, come detto, Andrea Damante, che in un post su Instagram ha deciso di mettere in chiaro il suo pensiero su questa relazione appena nata tra la sua ex e il cantautore.