> > Asia Argento, insulti alla madre per difendere Corona

Asia Argento, insulti alla madre per difendere Corona

madre asia

Asia Argento in uno sconto di fuoco con la madre le da della t**ia dopo che lei parla male della sua relazione con Corona.

Si preannuncia un natale molto movimentato in casa Argento quest’anno. Dopo aver occupato un posto stabile in tutte le riviste di gossip a causa del movimento MeToo prima e delle accuse di stupro poi ora Asia Argento è tornata a far parlare di se. Dopo che le voci su una presunta relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona era circolata sui social, la madre della attrice, Daria Nicolodi, ha reso pubblico su twitter quello che pensa di questa relazione. “Non accetto che mia figlia stia con quel signore”.

La discussione con la figlia

La madre dell’attrice, Daria Nicolodi, attrice nota negli anni 60 per la relazione lavorativa e sentimentale che la legava al “Maestro del brivido” Dario Argento, ha pubblicato sul suo profilo twitter un post in cui commentava ironicamente la nuova avventura amorosa della figlia con Fabrizio Corona. Asia non sembra aver gradito molto la frecciatina della madre. Dopo aver ricevuto la risposta dalla figlia via messaggio privato Daria non ha avuto scrupoli a condividere le pesanti parole della figlia sui social. “Mia figlia @AsiaArgento mi scrive :
la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima,madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti t**ia”

La donna ha postato le parole della figlia sui social, ricevendo molti messaggi di supporto. Successivamente ha continuato commentando: “Più t**ia di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”.

La donna ha inoltre scritto che la figlia di Asia nel 2007 era stata affidata proprio alla nonna. Asia in quegli anni stava attraversando una situazione difficile anche a causa della rottura con il suo ex marito Morgan. “Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui, vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia ed il padre della bambina inadatti. Il motivo lo tengo x me”.

Dal profilo Twitter ufficiale dell’attrice inoltre è arrivata una nuova frecciatina, ha infatti retwittato un commento del padre su Corona: “Meno male c’è il mio papà”. Tentando di placare gli animi infine Asia ha scritto sempre da Twitter: “Mamma lo so che sei preoccupata ma non c’è niente da temere. Io sto attenta e ti voglio bene”.