×

Emma Marrone fidanzata? Post sospetto sui social

C’è davvero un nuovo amore nella vita di Emma Marrone? Una frase della cantante su Instagram insospettisce i fan

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha davvero trovato un nuovo amore oppure no? Non appena la cantante salentina pubblica un nuovo successo musicale, subito i suoi fan si domandando se ci sia spazio anche per un eventuale fidanzato. Emma, come sappiamo, ha sempre vissuto storie d’amore molto particolari, che sono naufragate andando al contrario di come avrebbe voluto lei.

Basta ricordare Stefano De Martino, per esempio, che l’ha lasciata per Belen Rodriguez. Oppure l’attore Marco Bocci, che dopo il flirt con lei ha costruito una famiglia con Laura Chiatti. Eppure, nonostante ciò, la cantautrice è sempre riuscita a mantenere un buon rapporto con i suoi ex, anche se qualcuno di loro l’ha delusa nel profondo. Ma Emma sa perdonare e sa sicuramente anche amare con tutta sé stessa.

Pertanto adesso potrebbe aprirsi per lei un nuovo capitolo dove potrebbero essere protagonisti sia l’amore sia il successo.

Emma Marrone parla d’amore

Dopo aver dedicato un messaggio speciale ai suoi fan, Emma Marrone ha di recente scritto una frase sui social che ha scatenato letteralmente un sacco domande. Le parole incriminate sono nello specifico queste: “L’amore ti fa fare cose incredibili…”. Dunque sul web le hanno subito domandato se si trattasse di una dedica d’amore per qualcuno in particolare.

Forse il riferimento è al bravissimo Giacomo Ferrara, che interpreta Spadino nella spettacolare serie “Suburra” di Netflix. Ma la Marrone ha preferito sorvolare sulla risposta, lasciando tutti nel più completo buio.

Emma Marrone tra lavoro e amore

Dunque al momento non vi è nessuna certezza che Emma Marrone sia fidanzata oppure ancora single. Quel che è certo è che in questi anni il significato che la cantante dà all’amore si è parecchio modificato. Lo si può capire leggendo ad esempio il testo del brano Mondiale. Se dunque l’amore rimane nel limbo, per Emma sono assolutamente concreti gli impegni di lavoro. Presto arriverà la conferma della sua eventuale partecipazione ad Amici di Maria De Filippi come giudice, in compagnia di tanti altri volti nuovi quanto importanti della musica italiana.

Oltre a Emma, infatti, per il posto di giudice ad Amici ci sono in lizza anche Fabio Rovazzi e Alessandra Amoroso, che l’anno scorso aveva lasciato in anticipo il talent di Canale 5 per impegni professionali. Le novità sui giudici del talent stanno prendendo pian piano sempre più solidità, mentre nel frattempo si sta formando la classe di talenti della nuova edizione 2018.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora