> > GF Vip: malore per Jane Alexander dopo un litigio

GF Vip: malore per Jane Alexander dopo un litigio

Jane Alexander

Jane Alexander si è sentita male dopo aver avuto una discussione con Walter Nudo nella Casa del Gf Vip 3

Nella scorsa notte Jane Alexander si è sentita male all’interno della Casa del Gf Vip. L’attrice britannica ha infatti avvertito i sintomi di una crisi dopo aver intavolato una discussione piuttosto accesa con Walter Nudo. I due stavano parlavano di malattie, quanto Walter ha affermato che è possibile prevedere i disturbi o le patologie più gravi ascoltando il nostro corpo. Questa frase dell’attore non è stata però presa bene da Jane, che ha alzato la voce e si è fatta sopraffare dalla rabbia. La donna ha poi rivelato che sia suo papà che la sorella sono morti a causa di tumori asintomatici, ovvero per i quali non avevano avvertito sintomi in tempo per essere curati. Jane è così corsa nella camera da letto, dove ha iniziato a respirare con difficoltà e ad accusare alcuni conati di vomito.

Walter Nudo ha subito raggiunto Jane Alexander per tranquillizzarla e chiederle scusa per le sue parole. L’attore ha infatti ripetuto più volte che non aveva nessuna intenzione di offenderla con il suo modo di pensare. Nudo ha però anche messo in chiaro che rimane lo stesso della sua idea, sostenendo che il nostro organismo ci avvisa sempre di qualunque malessere in arrivo, aiutandoci a capire se stiano bene o meno. Dopo essere stata soccorsa da Benedetta, Giulia Provvedi e Cecchi Paone, Jane si è poi fortunatamente ripresa.

Jane Alexander: mistero sull’uscita

Nel contempo sempre sulla bella Jane persiste un mistero legato al suo prossimo impegno teatrale, che la vedrebbe coinvolta nei prossimi giorni, quando ancora il Grande Fratello Vip sarà in onda. Alcuni utenti, nello specifico, hanno condiviso sui social alcuni locandine affisse a Roma dello spettacolo “Giro di vite. A Gost Story”, che avrà tra i protagonisti anche la Alexander e che andrà in scena dal 27 novembre al 9 dicembre al Teatro Ghione. Ci si domanda dunque come l’attrice potrà presentarsi a teatro quando invece si trova ancora nella Casa del Gf Vip… Avrà forse il dono dell’ubiquità? E soprattutto, quando troverà il tempo di fare le prove per lo show?

Questo rimane al momento un vero e proprio mistero, che continua a far pensare i telespettatori. Dopo le polemiche apparse sul web, lo storico Teatro Ghione della Capitale ha cercato di correre ai ripari. Nella nuova programmazione in sala è infatti apparsa un’altra attrice al posto di Jane Alexander, ossia Romina Mondello. Il caso si può quindi dirsi chiuso definitivamente… o forse no?