×

Gf Vip: presunto flirt di Cecchi Paone con Roger Garth

Un nuovo gossip investe la Casa del Gf Vip: questa volta riguarda Alessandro Cecchi Paone e il modello opinionista di Pomeriggio 5

Cecchi Paone e Roger Garth
Cecchi Paone e Roger Garth

Alessandro Cecchi Paone, al momento sotto l’occhio sempre vigile del Grande Fratello, sembra essere anche al centro del gossip. Nel salotto di Pomeriggio 5 si è infatti tornati a parlare del reality show governato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Nello specifico Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha esposto al pubblico di Canale 5 una vera e propria indiscrezione che vede come protagonista Cecchi Paone e un opinionista della stessa trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso. Secondo le parole del giornalista, dunque, tra il presentatore e Roger Garth, il modello opinionista di Pomeriggio 5, ci sarebbe stata una liaison.

La risposta di Roger Garth

Tirato in ballo dallo stesso Alessi, Roger Garth ha risposto che quando facevo Marchette,il programma di Piero Chiambretti, erano già venuti a galla dei rumors su una presunta relazione tra lui e Cecchi Paone.

In realtà, come precisato dal giovane, lui e il presentatore sarebbero usciti insieme solo per questioni di lavoro. Alessi ha tuttavia continuato a stuzzicare il modello, sostenendo che forse Alessandro ha allora frainteso la cosa, con un certo doppio senso relativamente al titolo della trasmissione di Chiambretti.

La padrona di casa Barbara D’Urso a questo punto ha detto stop al siparietto, dissociandosi da tali battute. Così si è ripreso a parlare di Grande Fratello Vip, affrontando però i casi della marchesa Daniela del Sacco D’Aragona e di Walter Nudo, oltre a tutte le novità emerse nel corso dell’ultima diretta dello show più spiato d’Italia.

Il capitolo su Alessandro Cecchi Paone e Roger Garth sarà davvero definitivamente chiuso?

Enrico Silvestrin contro Cecchi Paone

Ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, il dj e attore Enrico Silvestrin ha mostrato molta commozione. Eliminato dal televoto e uscito dalla Casa del Gf Vip, Enrico ha voluto fare una precisazione. Pur rendendosi conto che il suo atteggiamento possa non essere piaciuto al pubblico, ha trovato strano il fatto che metterlo sotto critica qualche tempo fa era proprio Alessandro Cecchi Paone.

Secondo l’ex gieffino, dunque, il giornalista non aveva motivo di parlare a quel modo, considerando i comportamenti che sta avendo nella Casa di Cinecittà. Infatti Silvestrin si è detto convinto che Alessandro sia una persona particolarmente aggressiva. Nel dettaglio il dj ha fatto riferimento al litigio tra Cecchi Paone e Maria Monsé. Tra l’altro nessun uomo della Casa ha pensato di difendere la Monsè e per Enrico questo tipo di atteggiamento è assolutamente da condannare.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora