> > Ilary Blasi indossa la parrucca al Gf Vip: svelato il motivo

Ilary Blasi indossa la parrucca al Gf Vip: svelato il motivo

Ilary Blasi con la parrucca

Ilary Blasi ha ammesso di indossare la parrucca al Grande Fratello Vip, ma per quale motivo? La diretta interessata spiega il perché

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip verrà sicuramente ricordata anche per i tanti e sorprendenti look sfoggiati dalla conduttrice Ilary Blasi. Ogni settimana, infatti, la bella e simpatica presentatrice cambia acconciatura, rivelando sempre tagli e sfumature di biondo differenti. In realtà dietro questa sua versatilità si nasconde un segreto, che forse ai più attenti è subito balzato all’occhio. Ilary Blasi, infatti, al Grande Fratello Vip indossa delle parrucche. Ma perché? È stata la diretta interessata a spiegare il motivo di questa sua scelta.

Ilary ammette l’uso di parrucche

Caschetto lungo o corto, nelle nuance del biondo platino o di quello scuro, Ilary, come detto, manifesta molti look nelle sue acconciature. Come rivelato anche all’amica e collega Silvia Toffanin a Verissimo, la Blasi ha ammesso di portare la parrucca. La motivazione data dalla moglie di Francesco Totti è che a lei piace molto cambiare spesso look e in questo modo i suoi capelli non si rovinano. Inoltre Ilary ha ricordato come America si usino molto spesso le parrucche in tv, così come in Italia negli anni cinquanta, ai quali si è ispirata.

Intervistata di recente anche da TV Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi è poi ritornata sull’argomento, parlando anche di sua nonna, che a quanto sembra possedeva diverse parrucche. “Per me sono un gioco”, ha rivelato la presentatrice, sostenendo di voler riportare in auge lo stile di nonna Marcella. A casa, poi, la Blasi ha detto di avere anche una parrucca nera con il caschetto “alla Valentina”, ma di non volerlo mostrare in tv per una eventuale brutta reazione del marito, che la preferisce in versione bionda.

Ilary Blasi, foto sospetta

A distanza di due settimane dalla furiosa lite in diretta al Gf Vip con Ilary Blasi, Fabrizio Corona è tornato a sparlare della conduttrice del reality. L’ex re dei paparazzi sembra dunque non aver affatto digerito l’epiteto rivoltogli dalla Blasi, che lo aveva chiamato “caciottaro” in tv. Così Corona ha deciso di mostrarsi in una foto su Instagram dove tiene in mano due caciotte. In calce all’immagine ha poi scritto “Er caciottaro sta arrivando con la verità…”. A quanto pare, dunque, l’ex re dei paparazzi è in procinto di svelare altre indiscrezioni compromettenti su Blasi e famiglia? Di recente, inoltre, sempre il fotografo ha parlato anche di Francesco Monte, rivelando pure su di lui due segreti. Corona ha anche ribadito che per lui Francesco è il nulla, pronto solo a cercare di emularlo in tutto e per tutto.