> > Boom di proposte di fidanzamento per Salvini "è un bonazzo"

Boom di proposte di fidanzamento per Salvini "è un bonazzo"

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Virale l'ultima foto di Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Tra i commenti, spiccano le proposte di fidanzamento per il ministro: "Sei un bonazzo".

La tanto discussa foto pubblicata dall’ormai ex compagna di Matteo Salvini Elisa Isoardi è diventata virale. In molto hanno speso parole in proposito: chi in solidarietà con il ministro dell’Interno chi invece ribadendo la poca professionalità del gesto. Sicuramente la rottura tra il vicepremier e la conduttrice televisiva non è passata inosservata. Tra i tanti commenti si fanno notare quelli di alcune donne che si sono proposte per sostituire Elisa Isoardi al fianco di Matteo Salvini. “Sei un bonazzo” si legge tra i tanti commenti.

Boom di proposte di fidanzamento per Matteo Salvini

Elisa Isoardi non ha lasciato i fan a corto di informazioni sulla rottura tra lei e Matteo Salvini. “Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi” ha raccontato in un’intervista per Chi. Le reazioni degli utenti web sono state le più varie. Alcuni utenti hanno creato il gruppo Facebook Elisa Isoardi ripensaci, altri hanno diffuso in rete meme ironici sulla coppia. Colpiscono i commenti di alcune donne, che sembra vogliano proporsi come nuove partner di Matteo Salvini. “Matteo, sei nei miei pensieri più magici… Amo le tue mani grandi… sei un bonazzo da paura” si legge nei commenti ai post del vicepremier.

La condanna di Gramellini e Serra

In merito alla vicenda sono intervenuti, con più severità, anche Massimo Gramellini e Michele Serra. I due hanno con forza condannato il gesto di Elisa Isoardi. “D’ora in avanti, in camera da letto, prima dei calzini consiglio di togliere i telefonini” ha scritto Gramellini. Serra è invece stato più drastico. “Lo staff social di Salvini che è nutrito e, dicono, ferratissimo, chiarisca che il vicepremier non è Fabrizio Corona (anche se le probabilità che Fabrizio Corona diventi almeno vicepremier non sono trascurabili). Spieghi in via riservata alla Isoardi che Salvini, dopotutto, e nonostante se stesso, è pur sempre classe dirigente“.